NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Bagatt Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Scarpe Bagatt Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2013, Scarpe Bagatt
Ultimo aggiornamento:

    Bagatt ci presenta la sua nuova collezione di calzature dedicata alla bella stagione primavera estate 2013, una linea molto vivace e colorata che punta un po’ su tutti i trend più glamour del periodo, a cominciare dalle tinte pastello, per arrivare poi a borchie, inserti rock glam e forme vistose, in linea con lo stile sbarazzino che da sempre contraddistingue gli accessori estivi. Spazio quindi a pumps a punta tonda in tanti colori accesi, a sandali flat o con tacco alto anche in forme più chic, a ballerine, slippers, zeppe e stivaletti estivi proprio per tutti i gusti. Scopriamo insieme le novità della collezione primavera estate 2013 di Bagatt.

    Come sicuramente vi sarete accorte, sono tanti i brand di lusso e quelli di moda economica che quest’anno hanno scelto di far felici soprattutto le fashion victim amanti di uno stile più eccentrico e vistoso. A cominciare da una delle collezione low cost più amate, quella di Zara, per arrivare a linee decisamente più chic come quella di Christian Dior, tutti i giganti del settore hanno scelto di investire su tinte eccentriche e forme che sanno come farsi notare.

    Anche Bagatt non ha resistito, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La sua proposta per la bella stagione primavera estate 2013 comprende tanti modelli di pumps con tacco alto, da quelli in pelle lucida con tacco alto sottile o spesso declinati in colori classici come il bianco, il nero e il beige, ai modelli in tonalità pastello come il fucsia, il blu cobalto, il giallo, il rosa, proposti anche nelle versioni peep-toe con tacco alto o medio.

    Non mancano dècolletès a punta stretta con tacco gattino, un altro trend tipico di questi mesi, anche queste declinate in tantissime varianti cromatiche, così come i modelli in pelle scamosciata oppure opaca con punta tonda o peep-toe.

    Nella linea di sandali spazio a modelli peep-toe oppure open-toe nelle versioni in pelle scamosciata con tacco alto e plateau anteriore a bilanciarlo, oppure senza plateau con cinturino alla caviglia e dettagli gioiello a completare la forma.

    Bagatt non si fa mancare zeppe alte oppure medie, espadrillas a tinta unita o in bicolor e ancora sandali con para alta e modelli flat per le amanti dei modelli bassi. Completano la collezione ballerine in pelle con borchie, modelli più bon ton, sandali bassi e stringate in ecopelle in più colori.

    Vi piace la proposta primavera estate 2013 di Bagatt?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2013Scarpe Bagatt
    PIÙ POPOLARI