Scarpe Bagatt Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Scarpe Bagatt Primavera/Estate 2014Bagatt si distingue da sempre per uno stile minimal ed essenziale, caratterizzato da sobria eleganza e attenzione per quelle che sono le ultime tendenze. Per la prossima primavera/estate 2014, il brand Made in Italy propone tantissimi modelli pensati per le più svariate occasioni d’uso: dalle proposte daily dal gusto estremamente metropolitano e glamour, a quelle eleganti per la sera, seguendo linee tematiche come il black and white, lo sparkling e il mood boyish, di ispirazione maschile. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i più bei modelli di Bagatt per la prossima stagione calda.

    Un percorso di eccellenza e qualità quello di Bagatt, brand Made in Italy che, quasi a sottolineare l’artigianalità e la dovizia del lavoro che sta alle base di ogni creazione, prende il suo nome da un termine in dialetto lombardo-piemontese che sta proprio ad indicare il calzolaio vecchio stile, colui che realizza e ripara scarpe. Un brand che trasuda storia ed esperienza, proiettato nel futuro e sempre pronto a soddisfare le nuove esigenze dei suoi clienti, funzionali e stilistiche.

    Per la primavera/estate 2014 Bagatt propone una collezione estremamente sfaccettata e versatile, pronta ad appagare qualsiasi donna e soprattutto ogni occasione. Modelli daily chic, da indossare nel quotidiano e da vivere velocemente, alla luce della frenesia delle grandi città, come ankle boots e stivaletti biker, morbide Mary Jane in suede dall’ispirazione vintage e tante, tantissime stringate maschili rese femminili e bon ton da dettagli insiti nella lavorazione quali la pelle laserata e le linee estremamente affusolate, sono declinate perlopiù in nuance neutre e basic, quali il nero, il bianco e il taupe, ricordando la stessa palette cromatica adoperata nella nuova collezione primavera/estate 2014 di Twin Set Simona Barbieri.

    Presenza massiccia per le slippers, modello confortevole e cool, proposte in pellami metallizzati nei toni dell’oro e dell’argento, e per i mocassini, molto particolari quelli in suede chiaro con suola in contrasto, realizzata in un inusuale celeste pastello. Non mancano, poi, sandaletti ultraflat, pensati per le giornate più calde, realizzati in pelle a listini o fasce proposti in nero, bianco e un’insolita nuance verde oliva, sandali rasoterra modello gladiatore total white o sandali infradito coloratissimi con dettagli gioiello, trend degli ultimi anni perseguito anche dalla nuova collezione primavera/estate 2014 di Ras.

    Per le serate speciali dell’estate, via libera a bagliori luminosi e a pellami perlescenti effetto shimmer e tanta pelle nera, per un look dal mood glam rock. Tra i modelli più rappresentativi fanno la loro comparsa sandali a punta stretta con cinturino alla caviglia impreziosito da strass e cristalli, proposti in nero e in avorio, e tronchetti estremamente fascianti che avvolgono sinuosi il collo del piede in total black.

    Sfoglia la gallery e scopri questi e tanti altri modelli della nuova collezione Bagatt.