Scarpe Bagatt Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Bagatt per la Primavera/Estate 2015 ci propone una ricca selezione di modelli in tutte le forme più amate dalle fashion victim in questa stagione. Calzature con tacco alto o altissimo, modelli flat dedicati a chi non ama le altezze, zeppe e dècolletès più bon ton, stivaletti in stile mannish e modelli rock glam, ecco solo alcune delle novità che fanno capolino nel nuovo catalogo scarpe Bagatt per la stagione calda.

    Nel campo degli stivaletti e degli ankle boot, Bagatt propone calzature in versioni molto originali. Parliamo di modelli con tacco tronchetto alto o basso in legno, dalla punta tonda e allungata e di versioni con tomala laser cut come prescrivono i must have di stagione. Ai modelli in pelle opaca o verniciata la griffe alterna boots con stampa rettile, ma anche varianti con tallone scoperto.

    Gli ankle boot open-toe hanno una forma più elegante, calzature in pelle nera o beige con tacco stiletto più sottile e rivestito in versioni con zip laterale o con cinturino slingback dietro il tallone. Tra i sandali Primavera/Estate 2015 più fashion, i modelli con tacco di Bagatt hanno un posto di primo piano: si tratta di sandali con tacco largo in colorazioni bon ton come il rosa cipria e il bianco, di modelli bicolor in versioni cage ben più audaci con tacco stiletto alto e di varianti con stringhe da annodare intorno alla caviglia.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Chiara Ferragni per la Primavera/Estate 2015, anche Bagatt trova posto nella sua proposta per eccentriche calzature glitterate: parliamo di sandali platform con tacco largo e plateau esterno, modelli nel più classico color argento, in toni pastello e in versioni in camoscio con il solo plateau rivestito di punti luce. Spazio poi a sandali più tradizionali, con fasce larghe che accolgono il collo del piede, punta open-toe o con listini intrecciati e slingback, in versioni con tacco gattino o stiletto più alto.

    I sandali con zeppa hanno para alta e stampata, mentre i modelli flat sono stati ideati in versioni con cinturini cage come quelli dei modelli gladiator o in varianti con comoda para alta in gomma e pelle. A concludere la collezione troviamo diversi modelli di scarpe basse, calzature con listini cut-out e para alta, stringate in stile mannish, mocassini e infradito per tutti i gusti.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di scarpe Bagatt per la Primavera/Estate 2015?