Scarpe Bagatt Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Bagatt ci propone creazioni ispirate a tutti i trend più cool del momento, calzature eleganti, modelli da giorno e sporty chic in forme di carattere e in colorazioni molto belle. In vista della stagione calda, spazio a giochi di contrasti, a forme lace-up a punta, ma anche a novità dallo stile mannish da non perdere. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Primo piano nella collezione Bagatt sui sandali lace-up, tendenza fashion della Primavera/Estate 2016. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il marchio ha voluto diversi modelli di questo tipo tra le sue novità estive, a cominciare da quelli con tacco stiletto. Sono previsti con tomaia percorsa da stampa pitone in colorazioni classiche come il marrone e il roccia, ma anche in sfumature pastello di giallo e verde, con fasce intrecciate sul collo del piede e stringhe da legare lungo il polpaccio e la caviglia.

    Per i sandali lace-up flat la griffe preferisce il camoscio come materiale di punta, modelli senza tacco dai listini a fasce che rendono più comoda la calzata. Il camoscio torna per le scarpe in stile anni ’70, must have della Primavera/Estate 2016 che segna tutte le collezioni più cool quest’anno. Bagatt pensa i suoi sandali dal mood seventies con tacco più robusto di uno stiletto e alto plateau esterno a bilanciarlo, il tutto completato da cinturino alto intorno alla caviglia.

    Le forme lace-up tornano anche nel campo delle dècolletès e delle ballerine. Il catalogo scarpe Bagatt online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni creazione – ci propone pumps in pelle nera con tomaia a fasce collegate per mezzo di stringhe che risalgono il collo del piede, forma che torna anche per le Mary Jane con tacco stiletto e per le ballerine più chic della linea.

    Ma come vi anticipavamo, il brand inserisce nella sua linea di scarpe flat soprattutto modelli in forme androgine, calzature in stile mannish a cui è impossibile resistere. Si tratta di stringate con tacco basso in gomma bianca e suola dentellata, dalla tomaia bicolor o in color block dalla superficie liscia, oppure di varianti con pannelli cut-out lungo i profili. A completare la proposta troviamo poi slip on e sneakers sporty chic in toni chiari e pastello per tutti i gusti.

    Sfogliate le immagini della collezione Bagatt nella nostra fotogallery, quali sono le scarpe Primavera/Estate 2016 più fashion secondo voi?