Scarpe Baldinini Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Baldinini Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Baldinini, stivali baldinini
Ultimo aggiornamento:

    Baldinini introduce le novità della sua collezione di scarpe per l’Autunno/Inverno 2016-2017, una proposta scandita da forme di carattere nello stile grintoso che è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica per il brand. In vista della stagione fredda la griffe italiana propone creazioni dall’allure moderno in pellami pregiati, forme flat, con tacco o con zeppa dai dettagli unici e molto glamour.

    Tra gli stivali Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli Baldinini con tacco alto sanno di certo come farsi notare. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende stivali principalmente a punta stretta con tacco molto alto, modelli in camoscio in toni scuri come il nero e il blu notte cui fanno da contraltare stivali con tronchetto più largo a contrasto con una tomaia in pelle verniciata.

    La collezione propone anche una vasta gamma di stivali bassi, modelli in nappa dalla trama multicolor, versioni ispirate nello stile ai riding boot con gambale liscio e privo di impunture a vista. Ai modelli con tacco di un solo cm il marchio affianca quelli con suola continua, creazioni in suede a tinta unita e varianti con suola carrarmato più particolari. Grande successo quest’anno per gli stivali cuissard, trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017 che segna anche la collezione Baldinini: il marchio italiano ha pensato stivali sopra il ginocchio in camoscio nelle forme con tacco basso, medio o alto, creazioni previste con coulisse regolabile da fissare nella parte inferiore della coscia, ma anche nelle versioni con imbottitura in nuances che spaziano dal beige al blu, dal nero al grigio in diverse sfumature.

    Più femminili nella forma gli ankle boot, forme a punta stretta con tacco robusto e più comodo di uno stiletto, quest’anno anche nelle versioni con applicazioni in pelliccia lungo il gambale. Nel campo delle scarpe da occasione troviamo soprattutto dècolletès e Mary Jane a punta: il brand le vuole a punta stretta e allungata con tacco stiletto alto o medio, ma anche nelle versioni dall’anima retrò con tacco più largo e cinturino alla caviglia.

    A completare la collezione Baldinini troviamo le sneakers, in forme high top alte intorno alla caviglia oppure low top, modelli abbelliti da inserti e applicazioni gioiello, nelle vesti a tinta unita o con stampe come quelle animalier che quest’anno sono una vera tendenza. Sfogliate le immagini del catalogo scarpe Baldinini online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, quale modello fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Baldininistivali baldinini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI