Scarpe Baldinini Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Un tripudio di colori per le scarpe Baldinini Primavera/Estate 2017. Il brand Made in Italy ha presentato in anteprima la sua nuova collezione pensata per la prossima stagione calda, deliziando tutte le fashioniste con proposte imperdibili all’insegna del glamour e dello stile. Pumps dai toni accesi e perlopiù declinate in vernice si affiancano a sandaletti flat dal mood etno-chic e a sandali block heels e mules con maxi plateau perfetti per accompagnarci nella vita di tutti i giorni. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove proposte firmate Baldinini.

    Baldinini è uno dei brand Made in Italy più apprezzati sullo scenario della produzione di calzature di prima qualità e di pregio. Il marchio ha già pensato alla stagione calda che verrà, suggerendo una collezione estremamente ricca e variegata che promette di far battere il cuore a tutte le appassionate di scarpe.

    Ciò che stupisce è innanzitutto un utilizzo smodato ed estremamente creativo del colore: si spazia dalle tonalità nude del panna e del cuoio alle ben più vibranti nuance del fucsia, del giallo, del verde e dell’arancio, senza trascurare sfumature pastello come il celeste e il rosa cipria. Baldinini ha voluto reinterpretare il suo repertorio stilistico declinandolo in calzature femminili dinamiche e a dir poco moderne, in cui dettagli sparkling si uniscono a texture inedite riuscendo così a regalare un mix esplosivo! Grandi protagoniste sono le pumps, perlopiù a punta e realizzate in vernice: motivi floreali molto vivaci si sposano ad elementi decorativi luminosi nei toni dei metalli più preziosi e a tacchi vertiginosi perfetti per conferire un tocco di glam a qualsiasi look.

    Accanto alle tante pumps proposte dal brand, si collocano sandaletti bassi dal gusto etnico e sandali block heels realizzati in pelle con impunture a vista, casual e glamour, perfetti per completare i nostri outfit da giorno. Un paio di sandali con tacco alto ma comodo, infatti, rientra in quei modelli di scarpe che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba, specialmente per quanto riguarda la composizione di outfit da ufficio stilosi ma funzionali. Non mancano neppure i mules, tra le maggiori tendenze da mettere ai piedi per l’Autunno/Inverno 2016-2017 e vero e proprio must have anche per la prossima stagione calda. Perfetti da indossare sia con i pantaloni che con le gonne, i mules Baldinini sono estremamente versatili e raffinati.

    Sfoglia la gallery per scoprire alcuni dei nuovi modelli di scarpe Baldinini per la Primavera/Estate 2017.