Scarpe Balenciaga: sandali a “protezione totale” per l’estate 2011

da , il

    balenciaga stivaletti

    Estate: voglia di vacanze, di mare, di sole… ecco come Balenciaga, uno dei brand leader nel settore delle calzature, ci dà il suo personale contributo per la bella stagione con un modello di sandalo veramente esclusivo per certi versi. Come potrete notare nell’immagine, parliamo di una versione flat in cui solo la punta dei piede resterà scoperta alla fine, il resto è completamente avvolto da una “cappa” di tessuto chiuso da lacci. Addio scottature e problemi di pelle… un momento, ma non stiamo parlando solo di scarpe? Giusto, parliamo di una calzatura Balenciaga che forse non sarà il massimo sotto il Soleone, ma volete mettere il fascino di sentirsi uniche e impossibili da imitare?

    Che Balenciaga abbia una predilezione particolare per la creazione di scarpe che sanno di sicuro come farsi notare è evidente sia dalle belle edizioni limitate sfornate puntualmente dal marchio, sia nella collezione primavera/estate 2011 di cui vi abbiamo dato un assaggio, in cui a dominare sono colori molto accesi, accostati in combinazioni che forse non convinceranno tutti, ma che già le celebrity sfoggiano senza problemi.

    Questo modello di sandalo flat proposto per la primavera/estate 2011 forse non incarnerà al meglio l’idea di stagione calda come noi ce la immaginiamo, però magari è proprio in questo la sua originalità. Alla fine lo scopo è che se ne parli, e noi cosa stiamo facendo? Perciò eccovi le immagini di un modello Balenciaga tra i più particolari che mai vedrete in circolazione.

    Voi lo indossereste?