Scarpe Ballerine: dichiarate must have

da , il

    scarpe ballerine evergreen

    Le scarpe ballerine sono state dichiarate un must have nel guardaroba evergreen da un sito che di moda se ne intende… sto parlando di netaporter.com, che ha inserito proprio questo modello tra i capi che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba di una donna, e soprattutto di una donna attenta allo stile. Abbiamo sempre pensato che fosserò le décolletés il modello must have, ma ora sembra che le tendenze cambino e si candidi la ballerina come modello classico da non avere sempre, e soprattutto in più modelli.

    E’ sempre divertente giocare al ” ce l’ho, ce l’ho, mi manca” con una lista del genere, e stavolta sembra che questo elenco rispecchi veramente le ultime tendenze, mescolandole agli evergreen, come il trench, intramontabile soprabito, tra l’altro utilissimo per il nostro clima.

    Camicia, cardigan, jeans, giacchetto di pelle, una borsa classica, il blazer… e non manca una maglietta semplice e una canottiera intima di quelle che si possono intravedere. Un look classico ma rivisitato in cui le ballerine si inseriscono perfettamente e che in questo caso vincono su classici ancor più classici, come appunto le décolletés.

    La lista sceglie dei capi chic ma metropolitani, adatti dalla mattina alla sera, per un look che mai scade nel volgare o negli eccessi.