Scarpe Ballin Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Ballin si riempie di gioiellini nello stile sofisticato e iperfemminile che nelle ultime stagioni ha caratterizzato le creazioni del marchio. Spazio quest’anno a forme slanciate ed eleganti, per sandali da sera, pumps e ankle boot in materiali pregiati dalle decorazioni glamour e dai dettagli unici. Scopriamo insieme le novità per la stagione fredda realizzate da Ballin.

    Tra le dècolletès Autunno/Inverno 2015-2016 più belle, i modelli a punta di Ballin conquistano facilmente la vetta grazie alle loro linee pulite, ma non solo. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il marchio ha inserito tra i suoi nuovi arrivi pumps con base in pelle opaca, verniciata o glitterata, dotate di tacco stiletto rivestito dell’altezza compresa tra i 5 e gli 8 cm.

    Le versioni più caratteristiche sono completate da fiocchi applicati all’altezza del tallone, dècolletès in total black più classiche accanto a versioni in sfumature di rosa, corallo, marsala e nelle incredibili vesti con tacco gioiello e applicazioni preziose lungo la punta. Stile più bon ton e romantico per le mary jane, modelli sempre rigorosamente a punta stretta in forme con t-bar centrale e cinturini multipli, oppure in quelle con cinturino singolo e profili ondulati.

    Molto ricca anche la linea di sandali da sera e da occasione: il marchio ha ideato forme open-toe con listino unico sulla punta e cinturino più strutturato, sandali con stiletto rivestito in colorazioni pastello cui si affiancano varianti platform in ciniglia con fiocco sul listino che copre la punta e alto plateau esterno. Tra gli stivali Autunno/Inverno 2015-2016 più eleganti non possiamo non menzionare i modelli firmati Ballin, creazioni in pelle opaca, scamosciata o in ciniglia con punta stretta come le pumps, stiletto rivestito e in alcuni casi tomaia che supera il ginocchio, su ispirazione dei cuissard.

    Gli ankle boot della linea sono previsti principalmente in pelle scamosciata, con pioggia di frange e inserti in metallo lungo la tomaia, mentre a chi preferisce le forme flat la griffe riserva ballerine a punta stretta in pelle verniciata in colorazioni pastello, ma anche pumps con tacco gattino, francesine con para media e slippers dall’allure raffinato.

    Date uno sguardo alle novità firmate Ballin nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?