Scarpe Ballin Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Ballin Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Ballin
Ultimo aggiornamento:

    Ballin presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe, una nuova proposta che il brand di lusso ha pensato per stupire e per lasciare senza parole chi ci guarda. Nel nuovo catalogo del marchio si fanno notare creazioni abbellite da punti luce e inserti preziosi, dalle dècolletès a stivali e stivaletti in pellami pregiati declinati solo nelle tinte di punta della stagione. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    I modelli firmati Ballin rientrano a pieno titolo tra gli stivali con tacco più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017, creazioni in pelle nera dal gambale tubolare che imita la struttura tipica dei riding boot, con un tacco midi basso e una punta allungata, ma soprattutto versioni interamente realizzate in cavallino maculato con tacco alto e plateau esterno dedicate a chi ama gli accessori più eccentrici.

    Immancabili nella collezione gli stivali cuissard, un diktat dell’Autunno/Inverno 2016-2017 al quale nessuna fashionista può rinunciare: Ballin pensa le sue versioni con gambale in pelle nera liscio e una forma di base grintosa completata da tacco largo e plateau dentellato in stile carrarmato. Il cavallino maculato torna anche per altri modelli della linea, a cominciare dagli stivaletti e dai sandali.

    Gli stivaletti Ballin hanno punte molto strette e tacco stiletto rivestito fino ai 10 cm di altezza, proposti nel nuovo catalogo in versioni con cinturini animalier alternati a quelli in pelle e nelle vesti interamente maculate. Meno eccentrici gli ankle boot in pelle nera con fasce che risalgono il gambale e piccoli fiocchi decorativi, perfetti per essere abbinati ai look più eleganti.

    Nel campo delle calzature da occasione si fanno notare le dècolletès Ballin a punta stretta, dalla base in pelle opaca o laminata e dalle applicazioni di piccole perle e punti luce lungo lo stiletto alto e rivestito.

    Si alternano a forme con tacco gattino di un paio di cm, a mocassini con tacco dall’allure retrò e a sandali da cerimonia dai plateau che arrivano ai 3 cm di altezza abbinati a tacchi squadrati fino ai 13 cm. A completare la collezione Ballin troviamo anche Mary Jane raffinate con t-bar centrale collegato al cinturino, oltre a una vasta gamma di sneakers e slip on in pelle nelle versioni in tela stampata e in quelle in pelle nera o animalier.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Ballin nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 che fa per voi?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Ballin
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI