Scarpe Ballin collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

da , il

    Eleganza, stile bon ton e originalità per Ballin, che ci presenta la sua nutrita collezione di scarpe autunno-inverno 2012/2013. Moltissime le tendenze che ritroviamo anche in altre linee di calzature presentate da altri marchi di moda, per un grandissimo ritorno di uno stile assolutamente impeccabile, glamour, che non rinuncia però a qualche tocco di ironia e a tonalità accese e divertenti che non smetteranno di farci compagnia nemmeno nella prossima stagione fredda. Per un autunno-inverno 2012/2013 all’insegna di un po’ di umorismo legato ad un mood molto bon ton e rigoroso, che ci riporta indietro nel passato per dettagli e particolari.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare i modelli cult della collezione di scarpe autunno-inverno 2012/2013 di Ballin, calzature dai tacchi vertiginosi, dalle tonalità accese, con dettagli e particolari che sapranno distinguersi nel nostro guardaroba quando le temperature fredde arriveranno a tenerci compagnia. Scarpe per tutti i gusti e per ogni momento della giornata…

    I tacchi saranno i veri, grandi protagonisti della prossima stagione fredda, anche per Ballin, che arriva addirittura al tacco 12, meta ambita da moltissime donne che provano timore reverenziale anche solo nel pronunciare il suo nome… :) Se avete paura di queste altezze, sappiate che sono solitamente compensate da plateau che ci permettono di evitare le vertigini.

    La collezione si compone di splendide francesine, per chi ama uno stile bon ton e chic impeccabile, per look eleganti e ricercati. Scarpe in vernice, che si accompagnano a modelli davvero molto particolari, che propongono tacchi che si inerpicano verso il tallone delle donne impreziosendo modelli di décolletés con punta arrotondata. I tacchi larghi, in questo caso, vengono in nostro soccorso.

    Ovviamente non mancano gli stivali nella nuova collezione invernale di scarpe di Ballin: niente tacchi alti, ma modelli più comodi, con modelli da biker o riding che faranno gola a chi vuole sfoggiare queste calzature da mattina a sera, potendo contare sulla comodità, la praticità e lo stile che queste shoes sono in grado di donare. Per chi ama lo stile rock, ecco arrivare le fibbie, che si vestono di un oro prezioso e ricercato.

    Scarpe Ballin al Micam 2012

    Il marchio di moda Ballin arriva al Micam di Milano con un video assolutamente esclusivo, che ci presenta la nuova collezione autunno-inverno 2012/2013, che comprende scarpe davvero molto femminili, eleganti e chic. Dal 4 al 7 marzo 2012, infatti, presso i padiglioni della Fiera di Rho si terrà la manifestazione dedicata ai migliori brand di scarpe, che porteranno in scena le loro linee di shoes per la stagione fredda che verrà. Tra questi abbiamo, ovviamente, il fashion brand Ballin, che nel suo stand allestito per l’occasione ci proporrà un video che parla proprio della sua collezione autunno-inverno 2012/2013.

    In questi giorni il Micam ci sta svelando i trend delle scarpe che andremo ad indossare nella prossima stagione fredda. Se Pretty Ballerinas ci propone le sue ballerine molto femminili e trendy, mentre Butterfly Twists ha presentato le sue scarpe da borsetta, leggere e molto glamour, ecco che cosa ha da proporci il marchio di shoes Ballin.

    Al Micam il fashion brand ha presentato l’esclusivo video che ci propone le scarpe della stagione Fall – Winter 2012/2013: nel filmato la modella Ania Chiz sfoggia le scarpe di punta del marchio, con creazioni davvero eleganti che rivivono in una collezione davvero ricca di proposte femminili per il guardaroba della stagione fredda che verrà. Una stagione che sarà chic e sofisticata, con tonalità trendy che amerete a prima vista.

    La nuova collezione di Ballin si compone di splendide décolletés impreziosite da un tacco in metallo, mentre moltissime shoes in red rendono omaggio al tema che ha ispirato gran parte della collezione, ovvero il tango argentino che, come gli accessori di Ballin, ci parla di passione e sensualità. Molto glamour in questo senso la classica scarpa da ballo con cinturino a T sulla caviglia, con tacco altissimo e plateau. E ancora tronchetti in suede, francesine stringate con tacco a stiletto e, ovviamente, mocassini e stivali di pelle.

    Se vi piace lo stile di Ballin, ecco per voi altri splendidi modelli di scarpe del marchio di moda:

    Sandali gioiello Ballin dedicati a Marilyn Monroe.

    Sandali Ballin capsule collection Riviera 2012.

    Sandali Ballin primavera-estate 2012.