NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Ballin, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Ballin, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Ballin, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Tanto colore e forme innovative nella collezione di scarpe Ballin per la Primavera/Estate 2015. Il brand sceglie di lasciare senza parole le sue clienti più affezionate inserendo tra le novità dedicate alla stagione calda creazioni uniche nel loro genere, calzature spesso molto eccentriche realizzate in color block o impreziosite da inserti gioiello che sanno di certo come non passare inosservati. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione estiva firmata Ballin.

    Come saprete, le scarpe dallo stile anni ’70 sono il trend Primavera/Estate 2015 che sta riscuotendo maggior successo in queste settimane, e sono stati proprio brand come Ballin a garantire la diffusione di questo diktat. Nella sua linea di sandali il marchio ha inserito quest’anno incantevoli modelli in color block, sandali con tacco stiletto alto e rivestito dal collo del piede abbracciato da diverse cinturini in colorazioni che spaziano dal verde acqua al giallo, al rosa e all’arancione. Il modello è previsto anche nella veste con block heel più basso e comodo.

    Altrettanto originali i sandali gioiello in camoscio decorati con inserti preziosi dietro il tallone e a sorpresa anche piume colorate, modelli previsti con listini intrecciati sulla punta open-toe e cinturino alla caviglia in nuances come il blu cobalto, il giallo sole, tinta di punta della Primavera/Estate 2015, e i meno eccentrici nero e verde smeraldo.

    A chi preferisce creazioni meno vistose, la griffe riserva sandali più tradizionali in pelle nera nelle forme con plateau o senza, dai listini in pelle opaca o in camoscio con applicazioni in metallo a completare la linea. Spazio anche a versioni in pelle di rettile più pregiate con base cromatica in sfumature pastello di giallo e azzurro.

    A chi non ama i tacchi alti, Ballin propone modelli con zeppa alta, zeppa a tinta unita oppure percorsa da motivo a stampa che continua anche lungo la tomaia.

    Immancabili i sandali gladiator, flat o con tacco, dalla tomaia che risale il polpaccio fino al ginocchio. Più bon ton la struttura delle pumps e dei sabot: le prime hanno punta stretta e profili d’Orsay asimmetrici, proposte principalmente in toni sorbetto e pastello, i secondi sfoggiano tacchi gattino e decori romantici lungo la punta.

    Per concludere la sua collezione Ballin presenta ankle boot dal mood più grintoso, modelli open-toe con tallone scoperto dal tacco stiletto in metallo. Quali sono le scarpe Ballin più fashion della stagione secondo voi?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe BallinScarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI