Scarpe Ballin, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Ballin presenta la sua collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe, una delle più colorate e briose tra quelle proposte finora dai brand di lusso specializzati nel campo delle calzature. La griffe ha scelto di interpretare la stagione calda attraverso colorazioni brillanti, applicazioni sofisticate e forme slanciate, per modelli da giorno e da occasione che conquistano al primo sguardo.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli firmati Ballin hanno un posto da grandi protagonisti, soprattutto nelle versioni colorate. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende sandali con tacco stiletto rivestito dalla base in colorazioni tenui e dalle applicazioni vivaci lungo il tallone, ma anche versioni con listini sagomati color oro e rosa, articoli in color block più deciso ispirati alla moda anni ’70 e varianti bicolor altrettanto originali.

    Spazio anche a sandali platform con tacco 13 e alto plateau anteriore interamente ricoperti da stampe e applicazioni floreali, così come a sandali lace-up con mascherina sagomata che abbraccia il collo del piede e stringhe nere da legare alla caviglia. Non mancano tra le novità del brand sandali più classici come quelli in total black, con cinturino oppure con fasce sul collo del piede e sulla punta sul modello dei sabot.

    I sandali casual da giorno sono previsti sia in forme con zeppa alta e listini pastello, che in quelle con tacco in legno oppure nelle varianti flat che riprendono lo stesso tipo di fantasie e applicazioni vivaci. Le dècolletès a punta Primavera/Estate 2016 più glamour si fanno notare per inserti e scelte cromatiche audaci, elementi che non mancano ai modelli della collezione Ballin.

    Il catalogo scarpe Ballin online sul sito ufficiale del marchio comprende dècolletès con tacco stiletto in tinta oppure a contrasto, nelle vesti in pelle laminata dai decori pastello, in quelle a tinta unita con applicazioni gioiello sulla punta e nelle incantevoli varianti con base in pelle glitterata color oro e argento e una pioggia di inserti floreali colorati lungo tutta la tomaia.

    Anche la linea di scarpe flat riserva sorprese imperdibili: spazio a slip on a righe e a modelli con pietre colorate decorative, a sneakers con ricami in pizzo e a versioni multicolor nelle stesse tinte dei sandali. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe Ballin più interessanti dalla collezione Primavera/Estate 2016?