Scarpe Ballin: décolletés esclusive per celebrare l’Unità d’Italia, le foto

da , il

    Le scarpe Ballin sanno sempre sorprenderci con il loro stile accattivante e trendy. Un marchio così importante non poteva, di certo, lasciar passare inosservata una ricorrenza importante come quella del 150° anniversario dell’Unita d’Italia e per l’occasione ha scelto di realizzare un esclusivo modello di scarpe create in limited edition, una vera e propria opera d’arte, capace di raccontare al meglio l’originalità, la qualità e l’eleganza che da sempre contraddistinguono il Made in Italy nel mondo.

    Oggi ricorre il 150° anniversario dell’Unità d’Italia e Roberto Barina, Direttore Creativo di Ballin, ha scelto di realizzare una speciale edizione limitata creata in esclusiva per questa importantissima occasione.

    Per l’evento, infatti, il noto brand Ballin ha creato uno splendido modello di décolletés impreziosite da preziose applicazioni e da un meraviglioso tripudio di piume declinandole nei colori della nostra bandiera.

    In tal senso, grazie ad una favolosa lavorazione artigianale semplicissime décolletés in raso si lasciano impreziosire da cristalli swarovski colorati e piume di struzzo, il tutto rigorosamente applicato a mano da abili mastri artigiani specializzati.

    A rendere ancora più esclusive queste scarpe, che saranno vendute presso le boutiques Ballin, la scelta di realizzarle in soli 150 paia, numero simbolico che rappresenta un riferimento palese ai festeggiamenti per l’unità italiana di cui ricorre proprio il 150° anniversario.

    Un modello unico che non poteva non conquistare l’attenzione di shoes addict come noi!