Scarpe Ballin, i sandali seducenti dell’estate 2011

da , il

    Le scarpe Ballin sanno sempre interpretare al meglio le tendenze più cool del momento incontrando il gusto di moltissime donne. Abbiamo parlato di diverse proposte create dalla nota griffe per questa primavera-estate, tutti modelli che ci affascinano e che sono crreate per soddisfare davvero i gusti di ogni donna. Tra queste proposte oggi vi mostriamo dei seducenti sandali caratterizzati da intressanti intrecci dal sapore etnico che li rendono scarpe assolutamente perfette per le serate più glamour della stagione calda.

    Vi abbiamo parlato diverse volte delle esclusive proposte create da Ballin per la primavera-estate 2011 e ne torniamo a parlare oggi per mostrarvi una collezione che racchiude in se tutta la creatività di questa griffe che rappresenta senza dubbio espressione dell’eccellenza artigianale del Made in Italy.

    A caratterizzare questa collezione un’ispirazione dal sapore etnico che si esprime sia in calzature caratterizzate da tacchi alti sia in comodi ma glamour sandali flat, tutti arricchiti da inserti in metallo.

    Elemento distintivo di questa nuova linea creata da Ballin è un gioco di incroci seducenti e femminili caratterizzato da elementi in metallo declinati in tre varianti colore quali bianco, nero e nocciola, tutti impreziositi da contrasti cromatici, pietre luminose o effetti pitone, dettagli che sottolineano il carattere etnico di questa collezione.

    Scopriamo, dunque, insieme le immagini di questa collezione che già si preannuncia come un vero successo per il suo stile semplice ma al contempo accattivante ed esclusivo.

    I prezzi di questa collezione vanno dai 310 euro del modello flat ai 490 degli esclusivi sandali con tacco alla schiava.