Scarpe Ballin: l’eleganza del cavallino nero per inverno 2011

da , il

    ballin cavallino nero a i 2010 2011

    Ballin presenta per la stagione autunno-inverno 2010-2011 una collezione elegante e sofisticata contraddistinta dallo stile esclusivo di calzature realizzate in ricercato cavallino nero. Le proposte di questa interessante linea accompagnano la donna da mattino a sera con lo stile, l’artigianalità e l’alta qualità che da sempre contraddistingue le creazioni firmate Ballin e da vita a calzature assolutamente esclusive ed accattivanti.

    Da oltre sessant’anni Ballin coniuga il giusto mix di tradizione e innovazione, unendo il valore del Made in Italy e dell’artigianalità con il gusto contemporaneo dando vita a creazioni esclusive che ne hanno fatto il successo in ben 35 paesi.

    I modelli di questa nuova ed accattivante linea creata da Ballin per l’A/I 2010-2011 sono caratterizzati dallo stile esclusivo del cavallino nero e sono impreziositi da raffinati dettagli in metallo.

    A comporre questa nuova collezione Ballin ci sono stivaletti bassi con o senza risvolto perfetti per il giorno e l’intrigante tronchetto con tacco alto pensato per una serata elegante.