Scarpe Bally: animalier raffinato per gli ankle boots

da , il

    scarpe bally ankle boots animalier

    Sicuramente quando cerchiamo un modello tra le scarpe Bally andiamo sul sicuro perchè sappiamo di poter trovare modelli molto eleganti, che spesso, purtroppo scadono anche nel classico e vetusto. Fortunatamente questo accade per pochi esemplari di ogni collezione, dove però sicuramente sappiamo di non incappare mai in modelli volgari. Bally è uno dei designer che porta avanti una femminilità molto composta, anche quando si tratta di declinare uno stile aggressivo come l’animalier.

    Come abbiamo visto per tanti modelli, l’animalier ormai può essere tratto distintivo di raffinatezza e classe, come per le scarpe di Rochas di cui vi ho parlato pochi giorni fa, a patto ovviamente che venga sapientemente abbinato.

    Con questi ankle boots di Bally che vedete nella foto non correrete davvero il rischio di perdere punti di stile: la forma della scarpa è molto armonica, realizzata in vitello e cavallino, scamosciata, con fantasia leopardata.

    La suola è in cuoio, e il tacco alto, dalla forma un po’ passata per la verità, è rivestito. Il prezzo, sul sito ufficiale di Bally è scontato del 30%, ed è quindi di 385 euro.