Scarpe Bally collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

da , il

    Assolutamente tutta da ammirare la nuova collezione di scarpe che Bally ci propone per l’autunno-inverno 2012/2013. Se siete alla ricerca di un modello di shoes adatto alla vostra femminilità, che mescoli sapientemente lo stile classico del guardaroba femminile con dettagli più moderni e contemporanei, più adatti alle giovane fashioniste di otti, ecco a voi una strepitosa collezione che vi lascerà a bocca aperta. Abbiamo calzature per ogni occasione e per ogni stile, per ogni momento della giornata. Con il fashion brand svizzero Bally sarete certe di avere sempre ai vostri piedi delle scarpe glamour e di tendenza, realizzate con i migliori pellami e pensate per esaltare naturalmente la vostra bellezza.

    Gli scorsi mesi abbiamo potuto ammirare la splendida collezione di scarpe che Bally aveva pensato per la primavera-estate 2012, con zeppe altissime che ci hanno fatto compagnia anche nelle giornate più calde, con uno stile grintoso e così anni Settanta come è stato di moda nella scorsa stagione estiva. Mood che ritroveremo con piacere anche nell’autunno-inverno.

    Bally, nella scorsa estate, aveva anche omaggiato le Olimpiadi di Londra 2012 con il suo modello in edizione limitata di sneakers, pensato appositamente per celebrare un grande evento sportivo. Un regalo a tutti gli appassionati di sport e moda, che quest’anno è stato fatto da moltissimi marchi di moda sempre attenti a proporci collezioni esclusive!

    Ma ora l’estate è finita ed ecco che Bally pensa alle nostre scarpe per l’autunno-inverno 2012/2013. La nuova collezione di scarpe del gruppo svizzero si compone di soluzioni con tacchi alti o ultra flat, che si adattano, dunque, ad ogni stile di vita.

    Abbiamo le ballerine bassissime, che si vestono di colori di tendenza come il nero e il rosso, semplici e accattivanti, ma anche i mocassini dal taglio prettamente maschile, che saranno una delle calzature più in voga dei prossimi mesi caldi.

    Non mancano delle scarpe stringate, come ad esempio le meravigliose francesine con tacco alto proposte anche in tonalità accese, mentre sandali e décolletés si vestono di dettagli forti come le borchie o femminili come i fiocchetti. E via libera anche a tutta una serie di stivali e di stivaletti, dal gusto strong e con dettagli glamour, come i listini di pelle sovrapposti.

    Una menzione a parte spetta poi alle bellissime pumps di Bally con dettagli rock, uno stile che andrà particolarmente di moda nella prossima stagione fredda: le décolletés del brand svizzero si fanno altissime e dai particolari aggressivi, per un mood fashion che non passa inosservato. Come ad esempio i modelli Hekla ed Helyette, frutto di un mix perfetto tra la storia del marchio di moda e uno stile più comtemporaneo. Scarpe ideali per ogni look, con dettagli che conquistano come ad esempio borchie, fibbie e listelli intagliati. Irresistibili!