Scarpe Bally: le pumps con tacco lucido

da , il

    Le pumps color rosso cardinale di Bally sono adatte a sdrammatizzare un abbigliamento serio o arrichire uno stile più casual. Sono un must per la stagione invernale 2009.

    In ogni guardaroba non può mancare un paio di pump con il tacco super lucido. Belle alte, rosso cardinale, tacco largo. L’ideale per risolvere l’abbigliamento di una serata.

    Queste decolletés di Bally possono essere la soluzione ideale per dare una nota di colore ad un abbigliamento denim o total black come si usa in questo inverno. Eleganti con il loro tacco da 10 centimetri ma adattabile anche ad un look più casual. Magari un jeans stretch con giacca nera o scozzese nero e rosso.

    Sono delle scarpe raffinate ma non impegnative anche grazie alla punta a mandorla. Sono comode per lunghe corse o passeggiate in città cosi come per serate danzanti o cocktail di lavoro. Il costo si aggira intorno a 250 sterline.

    Grapefruit patent leather pumps with a tortoiseshell heel that measures approximatley 100mm. Bally pumps have an almond toe and simply slip on.