Scarpe Bally Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Bally Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Bally, Scarpe Primavera/Estate 2015, ballerine bally
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Bally per la Primavera/Estate 2015 si riempie di creazioni femminili e sofisticate, ideate in nuances classiche ma soprattutto in tinte pastello tra le più trendy della stagione. Il brand svizzero specializzato nel campo degli accessori di lusso ha scelto quest’anno di mixare stili diversi pensando calzature da giorno sbarazzine e giovanili, modelli grintosi e ultra moderni oltre a scarpe da sera più sofisticate per accontentare così tutti i gusti.

    La linea di sandali Bally accoglie modelli tra i più fashion della stagione, a cominciare dalle forme open-toe con tacco alto. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali con stiletto rivestito dell’altezza compresa tra gli 8 e i 10 cm, modelli completati da cinturino sottile alla caviglia e listino singolo sulla punta. Sono previsti in colorazioni tra le più glamour del momento, dal rosa cipria che è la tinta di punta di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015, all’argento, dal lilla al verde menta, fino ai più classici beige, nero e avorio.

    Più pregiati i sandali con stampa rettile, modelli in pitone con effetto degradé su base color roccia o grigia, versioni con tacco alto cui si affiancano quelle con block heel basso di un paio di cm di altezza. A chi non ama i sandali con tacco, Bally dedica una ricca selezione di modelli con zeppa, zeppa in legno o in corda dell’altezza che arriva ai 10 cm nella zona del tacco e ai 4 in quelle del plateau.

    Tra le dècolletès a punta più fashion della Primavera/Estate 2015, i modelli Bally si distinguono per un mood bon ton di chiara ispirazione anni ’50. Sono previste con tacco gattino rivestito in vernice di 2-4 cm, in nuances evergreen come il nero, e in colori pastello e sorbetto come quelli dei sandali.

    Spazio poi a forme platform più slanciate, dalle mary jane con evidente plateau esterno e listini intrecciati sul collo del piede, ai sandali dagli inserti caratteristici.

    La linea di scarpe flat Bally comprende ballerine a punta dallo stile elegante, modelli laminati o in camoscio cui fanno eco le espadrillas flat, i mocassini in colori per tutti i gusti, le stringate e le infradito con grandi inserti in metallo ad aggiungere un tocco più raffinato alla forma. A concludere la collezione troviamo biker boots grintosi e stivaletti a punta tonda o stretta.

    Quali sono le scarpe Bally più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe BallyScarpe Primavera/Estate 2015ballerine bally
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI