Scarpe Balmain collezione Autunno/Inverno 2012/2013, stivaletti dai dettagli preziosi [FOTO]

Scarpe Balmain collezione Autunno/Inverno 2012/2013, stivaletti dai dettagli preziosi [FOTO]
da in Ankle Boot, Ankle boots 2012, Stivaletti, Stivaletti 2012, Balmain
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda francese Balmain ci propone una collezione autunno-inverno 2012/2013 davvero molto fashion: la maison, infatti, ha incluso nel suo guardaroba femminile pensato per la prossima stagione fredda, tutta una serie di creazioni che faranno strabuzzare gli occhi alle fashioniste più glamour. Oltre ai capi di abbigliamento, sempre splendidi e di tendenza, infatti, abbiamo anche deliziosi accessori, da sfoggiare con ogni outfit per fare veramente la differenza. Come succede, ad esempio, per le divine scarpe che troviamo nella collezione Pre Fall 2012/2013. Una stagione da vivere rigorosamente con i tacchi altissimi e vertiginosi…

    Dopo aver dato un’occhiata alla collezione autunno-inverno 2012/2013 di Prada, che si componeva principalmente di eleganti e femminili Mary Jane, declinate rigorosamente con tacchi vertiginosi, e dopo aver ammirato la nuova collezione di scarpe Cinti per la stessa stagione fredda, ora è il turno di un altro marchio prestigioso, non solo per gli abiti, ma anche per le splendide scarpe che ci propone ogni anno…

    Christophe Decarnin, direttore creativo della maison di moda francese, voleva stupirci con effetti speciali con la sua collezione di moda femminile autunno-inverno 2012/2013: e c’è riuscito benissimo, perché gli stivaletti e gli ankle boots protagonisti della nostra galleria di immagini sono assolutamente fantastici, dei must have che tutte noi vorremmo indossare sempre, comunque e dovunque…

    Non sappiamo quale scarpa eleggere come la migliore di questa bellissima collezione di scarpe che Balmain ci propone per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: deliziosi gli stivaletti di pelle nera, spuntati o con punta affusolata, impreziositi da un tacco a spillo davvero vertiginoso, per dei look rock, forti, da vera e propria diva. Per sentirci delle celebrities in ogni momento della giornata.

    E cosa dire, invece, degli stivaletti che sono stati impreziositi da cristalli brillanti e da ricami luxury, a formare un motivo che distrae l’occhio e lo punta sui nostri piedi? Con scarpe del genere a farci compagnia, il nostro abito può essere anche il più banale del mondo: ci penseranno le shoes a renderci delle dee dal mattino alla sera.

    Non solo stivaletti neri: nella nostra galleria di immagini abbiamo un modello rosso, impreziosito da ricami bianchi con motivi floreali, molto romantici e glamour.

    Scarpe preziose, sicuramente non banali, molto originali e di tendenza, che sapranno rendere più accattivante ogni nostro look. Forse alcuni modelli sono un po’ pretenziosi, ma è impossibile non amare ogni singola scarpa di questa collezione di scarpe di Balmain.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ankle BootAnkle boots 2012StivalettiStivaletti 2012Balmain
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI