Scarpe Balmain per Hilary Duff

da , il

    Hilary Duff in Balmain boot

    Qualche giorno fa Hilary Duff è stata avvitata con scarpe Balmain davvero interessanti mentre passeggiava in giro per le strade di Los Angeles. Il modello in questione è un delizioso stivaletto in canvas disegnato da Giuseppe Zanotti per la celebre griffe e caratterizzato da un importante tacco a spillo e da una tomaia interamente realizzata in canvas; un modello che unisce femminilità e stile grintoso e che mi ha davvero conquistata al primo sguardo.

    La cantante ed attrice Hilary Duff qualche tempo fa ha scelto di indossare un modello di stivaletti realizzati da Giuseppe Zanotti per Balmain, scarpe dallo stile grintoso e femminile che si fanno decisamente notare per il loro stile molto particolare che unisce elementi tipicamente femminili con dettagli da scarpa maschile.

    Questo modello di stivaletti creati da Giuseppe Zanotti per Balmain sono realizzati in tessuto e sono caratterizzati da un iper-femminile tacco stiletto da 11 cm, da deliziosi cinturini con fibbie, zip interna, punta stretta, suola di cuoio e lunghi lacci da avvolgere intorno alla caviglia.

    Se anche voi vorreste sfoggiare queste scarpe ho una bella notizia per voi: questo modello, infatti, non solo è presente presso lo store online Yoox ma fino alle alle 6 del mattino di domani 28 marzo trovate queste scarpe in promozione, dettaglio che le rende ancora più appetibili.

    Un’occasione davvero da non perdere che vi può dare la possibilità di acquistare queste scarpe a 361,00 euro anziché a 425,00 con un bel risparmio di oltre 60 euro.