Scarpe Balmain per H&M: i modelli must have

Scarpe Balmain per H&M: i modelli must have
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe H&M
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/11/2015 13:33

    scarpe balmain per hm cover

    Attesissime dalle fashion victim, sono arrivate le scarpe Balmain per H&M: ecco i modelli must have, assolutamente da non perdere, caratterizzati da uno stile grintoso e incredibilmente glamour. Scopriamoli insieme nel dettaglio.

    copertina

    Accanto alle proposte shoes della collezione autunno/inverno 2015-2016, H&M può vantare anche quest’anno una straordinaria collaborazione. Dopo Alexander Wang è la volta di Balmain, nella persona del designer classe 1986 Olivier Rousterlin. La collezione, ovviamente in limited edition, vanta testimonial come Kendall Jenner e Jordan Dunn ed è finalmente disponibile negli store fisici e online. Lo stile, inconfondibile, è proprio quello grintoso e strong di Balmain, perfetto per le più decise. Ecco i modelli di scarpe da non farsi sfuggire di questa specialissima capsule collection.

    Ankle boots open toe con perline

    Non c’è dubbio, questi ankle boots di Balmain per H&M rientrano assolutamente tra i modelli di ankle boots più belli e glamour dell’autunno/inverno 2015-2016. Si tratta di un modello dal tacco alto ed open toe, interamente rivestito di perline bianche ed oro. La collezione punta molto sul contrasto tra il nero della pelle scamosciata e l’inserto di applicazioni luminose nei toni dei metalli più preziosi.

    stivaletti bassi con fibbie e cap toe oro

    C’è spazio anche per i modelli flat tra le proposte della capsule collection Balmain per H&M: per impreziosire il tuo look da tutti i giorni scegli questi stivaletti bassi scamosciati neri con fibbia oro e cap toe total gold.

    Sandali in pelle con cordoncini in cotone e fascette dorate

    Sulla scia del trend che vede imperversare i sandali lace up per l’autunno/inverno 2015-2016 non si può fare a meno di segnalare questi sandali in pelle con cordoncini neri e fascette oro che avvolgono sapientemente e sinuosamente il collo del piede della collezione Balmain per H&M.

    I sandali in corda indossati con calze e abito a tubtino

    Per chi non è così temeraria da sfoggiare anche in inverno sandali e scarpe senza calze troviamo perfetta questa proposta outfit che ci arriva direttamente dalle immagini ufficiali del lookbook della collezione. I sandali vengono indossati con sotto calze nere molto coprenti, facendo in modo che sia solo l’oro delle fascette a risaltare, come complemento ad un magnifico tubino longuette. Naturalmente questo modello è perfetto anche se sfoggiato con dei pantaloni, preferibilmente alla caviglia, o, perchè no, modello culotte, come suggeriscono i trend del periodo.

    Cuissardes alti scamosciati

    Iperseducenti e femminili, nella collezione Balmain per H&M non potevano assolutamente mancare i cuissardes. Gli stivali overknee sono un must dell’autunno/inverno 2015-2016: scegli questo modello esclusivo in pelle scamosciata total black e con tacco alto, perfetto per completare il tuo look. I cuissardes si prestano, al contrario di quel che si pensa, a moltissime interpretazioni differenti: indossali al di sopra dei tuoi jeans skinny preferiti o con un mini abito per una serata all’insegna della seduzione.

    Kendall Jenner con i cuissardes di HM

    La top model del momento, Kendall Jenner, è una dei volti della campagna Balmain per H&M. La splendida modella ha sfoggiato per una sua apparizione sul red carpet proprio i cuissardes neri della collezione, abbinati ad un maxi cardigan-abito jacquard anch’esso firmato Balmain per H&M. Il risultato? Un outfit incredibile!

    905

    PIÙ POPOLARI