Scarpe bambini Autunno/Inverno 2015-2016: 10 modelli da non perdere

Le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe per bambini ci propongono creazioni fashion per tutti i gusti: le foto dei modelli delle griffe più glamour da non perdere.

da , il

    Le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe bambini ci propongono modelli vivaci e coloratissimi per tutti i gusti. Le griffe di lusso e i brand più commerciali hanno pensato creazioni per maschietto e femminuccia ispirate alle forme di quelle da adulti, ma senza dimenticare stampe e giochi cromatici molto belli. Scopriamo insieme le novità da non perdere.

    Scarpe bambini Dolce & Gabbana

    La collezione di scarpe bambini Dolce & Gabbana è ricchissima di modelli fashion tra i quali è impossibile scegliere. Le scarpe per bambina ripropongono le forme e le fantasie dei modelli da donna, ballerine a fiori, stivaletti e stivali laminati o con motivo animalier più grintoso. Per i maschietti spazio ad anfibi più particolari, così come a stringate in pelle più eleganti.

    Polacchini Nero Giardini

    Nella collezione di scarpe bambini Nero Giardini Autunno/Inverno 2015-2016 i polacchini sono grandi protagonisti. I modelli per bambina sono declinati in colorazioni romantiche come il rosa, mentre quelli da maschietto sono proposti in toni scuri e in nuances evergreen come il beige.

    Moon boot Roberto Cavalli

    Tra le novità di stagione della collezione bambina di Roberto Cavalli si fanno di certo notare questi originali moon boot, stivali per la neve previsti in versioni davvero chic. Hanno superficie trapuntata e fodera in pelliccia, modelli in pellami laminati, a tinta unita oppure animalier.

    Stringate bambino Gucci

    Ispirate in tutto e per tutto alle scarpe da uomo, le stringate per bambino dalla collezione Gucci sono realizzate come sempre in pellami pregiati. Il modello nella foto è una stringata Oxford bicolor con lavorazione laser cut, perfetta per le occasioni più eleganti.

    Sneakers Converse

    Nel campo delle calzature sporty chic, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe per bambini Converse ci propone le novità più interessanti, a cominciare dai modelli high top in gomma e canvas come quello nella foto. Sono previsti in colorazioni vivaci, con fodera in tinta o a contrasto.

    Stivaletti Amphibiox Geox

    Anche nella collezione Geox per bambini si fanno notare stivaletti dalle forme strutturate e imbottite. I modelli della linea Amphibiox progettati per avere caratteristiche di resistenza oltre che traspirabilità, sono previsti in vesti per maschietto e femminuccia in colorazioni scure o pastello più vivaci, con gambale alto, stringhe e fibbie.

    Rain boot Armani Junior

    La collezione Armani Junior dedicata da re Giorgio ai bambini ha tra i suoi protagonisti diversi modelli di rain boots, stivali per la pioggia con suola alta. Le vesti femminili sono previste con stampe molto belle, come quella floreale su base rosa che vedete nella foto.

    Bailey Bow boots Ugg

    I celebri stivaletti imbottiti Ugg della linea Bailey sono riproposti nella collezione per bambini in colorazioni per tutti i gusti. Il modello nella foto è realizzato in montone rovesciato con fiocchi in satin e comoda suola in gomma per divertirsi anche quando piove.

    Stivaletti con stampa Disney Bata

    Bata ha una sorpresa molto interessante da proporci nella sua linea di scarpe per i più piccoli: la collezione invernale comprende infatti polacchini e stivaletti con stampe Disney ispirate ai personaggi di Frozen per le femminucce e a quelli di Cars per i maschietti. Come fare a resistere?