Scarpe Banana Republic Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Banana Republic Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Banana Republic primavera estate 2014 ci propone una vasta gamma di modelli per accompagnarci in ogni momento della giornata. Il fashion brand americano punta su forme più tipicamente casual come quelle delle infradito e dei sandali più facili da abbinare ai nostri look da giorno, ma non dimentica sandali con tacco alto, forme cage e gladiator, pumps e ankle boot in colorazioni molto trendy.

    Banana Republic è un brand legato da sempre a un mood casual e urban chic, per questo anche le sue collezioni di borse e scarpe rispecchiano questo stile easy ma molto alla moda. Primo piano sui sandali, scarpe simbolo della stagione calda, proposti da Banana Republic in forme molto particolari come quelle laser cut, uno dei must have di maggior successo in queste settimane.

    I sandali Banana Republic hanno tacco stiletto alto 8 cm o di media altezza e sono proposti nelle versioni con fasce intrecciate sul collo del piede e doppio cinturino alla caviglia, il tutto completato da punta open-toe e fibbie regolabili. Molto caratteristici i sandali con fascia laserata lungo il collo del piede, declinati solo in colorazioni classiche quali il nero e il marrone.

    Più eleganti i sandali con cinturino alla caviglia e fascia larga sulla punta in pelle scamosciata, mentre tra i sandali sportivi troviamo modelli con listini larghi e mezzo tacco in legno, una delle forme più popolari nelle nuove collezioni per l’estate 2014.

    A chi non ama particolarmente i tacchi Banana Republic dedica sandali con zeppa in legno o in corda come le espadrillas.

    Sono proposti con para che raggiunge gli 8 o i 10 cm nella zona del tacco e plateau anteriore di un paio di cm, nelle varianti con tomaia laminata o in pelle opaca e nelle versioni più casual con punta peep-toe e slingback dietro il tallone.

    Ai sandali alti si alternano poi quelli bassi, modelli infradito con comodo cinturino alla caviglia in pelle nera, marrone ma soprattutto in versioni laminate color oro o argento. In vista delle vacanze Banana Republic riempie la sua collezione di infradito molto chic, dai modelli in colori pastello perfetti da abbinare ai look da spiaggia, a quelli ispirati alla forma dei sandali alla schiava con rete di listini che avvolge la caviglia, in pelle dorata, nera o argento.

    Date uno sguardo al catalogo nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più bello dalla collezione di scarpe Banana Republic per la primavera estate 2014?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI