Scarpe Banana Republic Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Banana Republic Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Banana Republic per la Primavera/Estate 2015 torna a stupire con la sua selezione variegata di forme femminili, calzature proposte in versioni di tendenza e declinate in nuances molto intriganti. Il fashion brand ha voluto una serie estiva ricca di novità grintose, dalle scarpe improntate alla moda mannish ai modelli con tacco alto dai dettagli decorativi inaspettati. Diamo uno sguardo alla proposta Primavera/Estate 2015 di Banana Republic nel dettaglio.

    Come ci hanno già dimostrato collezioni come quella di scarpe Giuseppe Zanotti per la Primavera/Estate 2015, la stagione primaverile premia la forma degli ankle boot open-toe, scarpe sempre più amate dalle fashion victim di tutto il mondo per le loro linee femminili e ricercate.

    Banana Republic adora questo tipo di forma, così inserisce tra le fila dei suoi modelli versioni per tutti i gusti. Il catalogo scarpe Banana Republic online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio comprende ankle boot con tacco stiletto rivestito e versioni con tacco a sigaretta leggermente più largo. Sono pensate in pelle nera a tinta unita, in nuances come il marrone e il beige e nelle vesti con stampa rettile più elegante su base cromatica scura o roccia.

    Ai modelli con tomaia integra la griffe alterna ankle boot laser cut altrettanto chic e versioni con decori cut-out lungo i pannelli laterali. Le dècolletès a punta tornano protagoniste nella Primavera/Estate 2015, per questo Banana Republic ha ideato pumps in pelle opaca in colorazioni intense come il rosso e il rosa, modelli in pelle laminata e versioni d’Orsay scollate sui lati dall’allure più romantico.

    Molto intriganti le pumps con fascia larga intorno al collo del piede, forma ripresa anche per i sabot della collezione con punta triangolare.

    La linea di sandali accoglie principalmente la forma dei sandali cage con rete di listini che risale l’intero collo del piede e la caviglia. Sono proposti in pelle nera, beige e nella veste con stampa rettile. Nella collezione di scarpe basse Banana Republic si fanno notare slip on con para alta a contrasto con la tomaia, slippers a punta in vernice bicolor, stivaletti texani in pelle scamosciata in nuances neutre o scure e ballerine d’Orsay ultraflat con punta stretta.

    Date uno sguardo al catalogo della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Banana Republic nelle nostre immagini, qual è il modello che correrete a comprare?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI