NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Barbara Bui Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Barbara Bui Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Barbara Bui per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone novità dallo stile grintoso e ultra moderno, calzature dall’allure intrigante impreziosite da inserti di carattere. La griffe adora questo tipo di creazioni, perciò spazio anche quest’anno a forme in stile mannish alternate a modelli ben più eleganti, scarpe di tendenza in materiali pregiati che sanno come non passare inosservate.

    Tra gli anfibi Autunno/Inverno 2014-2015 più interessanti hanno un posto di primo piano i modelli Barbara Bui. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di anfibi in pelle nera con tacco di un paio di cm, stringhe lungo il collo del piede e fibbie decorative dallo stile classico, ma quest’anno a sorpresa ecco anche anfibi con superficie animalier maculata, come prescrivono i diktat provenienti dalle passerelle.

    Gli ankle boot a punta stretta sono il cuore di tantissime collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, così eccoli dominare anche la proposta Barbara Bu, modelli in pelle nera con tacco stiletto di altezza media e versioni in camoscio in toni scuri quali il nero e il verde. Dall’ispirazione retrò ottocentesca i modelli a punta molto stretta dalla tomaia conclusa da stringhe, anche questi con tacco rivestito in colori evegreen così come in vesti più eccentriche come quelle in vernice dorata.

    Spazio poi a francesine con tacco vertiginoso o con zeppa altissima, a polacchini in stile mannish e stivaletti con dettagli cut-out lungo la tomaia. Ma come vi anticipavamo, Barbara Bui ha un debole per calzature dallo stile più femminile e sofisticato: dècolletès a punta stretta in suede bordeaux, verde o nero si alternano a modelli in pelle opaca con inserti di borchie lungo il tallone, a sandali da sera in pellami laminati o con occhielli in metallo lungo i listini.

    Le borchie e gli occhielli tornano poi a segnare la tomaia di stivaletti con tacco alto e modelli texani dalla punta molto allungata, boots con tacco basso o con zeppa in rigoroso total black. Nella sua linea di scarpe basse Barbara Bui inserisce diversi modelli di stringate, scarpe in stile mannish nelle vesti in pelle nera, laminata color argento e nelle versioni in cavallino maculato. Immancabili le sneakers, modelli high top con zeppa interna e versioni low top trapuntate con borchie decorative dall’allure rock glam.

    Date un’occhiata alle novità del catalogo scarpe Barbara Bui online nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che risponde meglio al vostro stile?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI