Scarpe basse griffate Ferragamo per Jessica Alba: fotografie di ballerine glamour

Scarpe basse griffate Ferragamo per Jessica Alba: fotografie di ballerine glamour
da in Ballerine 2011, Ballerine 2017, Ballerine Salvatore Ferragamo, Celebrity Style, Jessica Alba, Scarpe Salvatore Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    La bella Jessica Alba ci delizia con un paio di scarpe ultra flat di Salvatore Ferragamo assolutamente perfette per l’occasione nelle quale le ha sfoggiate. Le celebrities ci hanno abituato ai loro trampoli indossati sui red carpet più prestigiosi. Ma tutte loro sanno quando è il momento di scendere dai tacchi vertiginosi, per indossare scarpe basse, più adatte ad occasioni da tutti i giorni, come ad esempio prendere un aereo insieme alla sua piccola bambina. Per l’attrice un bel look casual chic impreziosito da questo modello di ballerine di Salvatore Ferragamo.

    In passato abbiamo spesso parlato dei look della bella attrice americana, soprattutto in riferimento ad eventi mondani ai quali aveva partecipato e in occasione dei quali aveva deciso di deliziarci con scarpe davvero molto eleganti e alte, come ad esempio le scarpe griffate Prada che Jessica Alba aveva indossato all’inaugurazione della boutique londinese di Miu Miu.

    Nella vita di tutti i giorni, come capita a noi, l’attrice sa che deve scegliere scarpe più comode, soprattutto se deve spingere su e giù in aeroporto la carrozzina con la sua cucciola dentro, oltre i bagagli.

    Già in passato l’interprete di moltissimi film di grande successo ci aveva mostrato le sue scarpe ultra flat: vi ricordate gli stivali All Saints di Jessica Alba? Trendy ma casual!

    Questa volta Jessica Alba ha optato per un modello di ballerine, che sono al tempo stesso easy e chic, eleganti ma decisamente comode e pratiche. Ovviamente stiamo parlando di un modello di ultra flat del marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo. All’uscita dall’albergo di New York dove soggiornava, Jessica Alba è stata immortalata con le sue ballerine Varina di Ferragamo in vernice nera, con fiocco gros-grain. Deliziosissime!

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballerine 2011Ballerine 2017Ballerine Salvatore FerragamoCelebrity StyleJessica AlbaScarpe Salvatore Ferragamo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI