Scarpe basse per Gucci: foto delle ballerine colorate per look casual chic di tendenza

da , il

    Gucci è lieto di presentarci le sue ballerine, scarpe basse per affrontare con stile ogni momento della giornata. Tutte le donne amano le shoes con i tacchi alti, ma tutte noi sappiamo benissimo quando è ora di scendere dai nostri trampoli per goderci un po’ di meritato comfort e riposo, per dare un po’ di tregua ai nostri piedini. E le ballerine, tra le scarpe ultra flat attualmente in circolazione, sono sicuramente il modello più elegante, femminile e romantico, ideale per ogni momento della giornata, dal mattino alla sera. Se poi sono ballerine Gucci, allora siete sicure di avere scarpe da favola!

    Dopo aver ammirato le ballerine di Gucci per la primavera-estate 2011, eccoci qui a parlare di alcuni modelli perfetti per questo autunno, per le giornate non troppo fredde. Non solo stivali, infatti, per la stagione invernale, ma anche delle deliziose shoes ultra flat come quelle che vi propongo nella nostra galleria di immagini. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

    Se amate camminare ad altezze decisamente contenute, Gucci ci propone diversi modelli di ballerine, uno più bello dell’altro: abbiamo alcune shoes che ci propongono il classico motivo della casa di moda italiana, ma Frida Giannini ci propone anche un modello di ballerina in denim chiaro, da abbinare ai nostri inseparabili jeans, ed un modello rosso davvero molto interessante. Scarpe da inserire immediatamente nella nostra wish list, dal momento che sono decisamente basic, ma perfette per corredare con stile ogni nostro look casual chic, sia per andare al lavoro sia per uscire con le amiche.

    Che ne dite, vi piacciono? Voi avete già scelto il modello che vorreste avere nel vostro guardaroba? Io sono rimasta innamorata di quelle rosse!