Scarpe basse Timberland, le ballerine rosse, blu o tortora della primavera-estate 2012

da , il

    Il marchio di moda Timberland pensa alla nostra primavera-estate 2012, con un modello di scarpe easy chic da indossare tutti i giorni, tutto il giorno, perché stiamo parlando di uno dei modelli di scarpe basse da prediligere per essere glamour e comode al tempo stesso. Ecco a voi le deliziose ballerine che il marchio di moda ci propone per la stagione calda che verrà: scarpe basse che sono disponibili in diverse tonalità, tre colori per poter abbinare queste shoes a tutti i nostri look. Scarpe comode e glamour, che vengono in soccorso dei nostri piedi.

    Se l’autunno-inverno 2011/2012 di Timberland è stato caratterizzato da scarpe calde, per tenere i piedi delle donne al calduccio con uno stile davvero interessante, ecco che per la stagione calda che verrà abbiamo delle pratiche e basse ballerine. Ecco il modello di scarpe ultra flat che il fashion brand ha pensato per tutte coloro che amano la comodità prima di tutto.

    La collezione primavera-estate 2012 di Timberland si impreziosisce di questo modello di ballerine realizzate in pelle con effetto opaco. La punta è tonda, com’è caratteristico di questa tipologia di scarpa. Le applicazioni sono realizzate in tessuto: il fiocco è assolutamente indispensabile e contraddistingue questo modello di shoes femminile.

    Se adorate le scarpe di Timberland, che veste tutta la famiglia, allora non potete rimanere indifferenti di fronte alle sue ballerine per la stagione calda: sono disponibili in tre colori come il rosso, il blu scuro e il classico ed evergreen tortora. Le potete trovare in vendita sul sito internet Yoox al prezzo di 56 euro. Neanche tanto!