Scarpe Bata Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe Bata Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014, Scarpe Bata
Ultimo aggiornamento:

    Bata introduce i nuovi modelli della sua collezione di calzature dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea che si fa notare anche quest’anno per la convenienza e per una proposta molto variegata che premia le forme tipiche di questa stagione e molte novità alla moda. La linea invernale di scarpe Bata è pensata per accontentare proprio tutti i gusti delle moderne fashion victim, così spazio a tacchi alti o a scarpe flat, a fantasie maculate o a modelli a tinta unita, a forme biker così come a linee più bon ton.

    Le collezioni di abbigliamento e accessori low cost sono sempre più sulla cresta dell’onda negli ultimi anni, linee che sanno adattarsi facilmente ai must have lanciati dalle griffe di alta moda riproponendoli nei loro articoli a prezzi molto competitivi. Lo abbiamo visto proprio di recente sfogliando il catalogo della nuova collezione di scarpe Zara.

    Bata trova a sua volta il modo di cavalcare i trend di stagione in maniera molto originale, come avrete modo di vedere guardando le immagini della nostra fotogallery. La linea di ankle boot Bata comprende quest’anno forme a punta stretta, proprio come vogliono i diktat del periodo. Si tratta di modelli in ecopelle nera completati da fibbia intorno al collo del piede e tacco stiletto.

    Bata li propone in total black, come fa del resto anche H&M nella sua ultima collezione, o nelle versioni più eccentriche in color block con effetto patchwork in ecocamoscio. Non mancano tuttavia ankle boot con punta tonda, dai modelli in ecopelle patchwork con tacco medio, a quelli in pelle nera più classici.

    Per le amanti degli ankle boot platform, spazio a modelli con plateau interno in ecocamoscio nero o viola, o nelle varianti in vernice.

    Nella categoria degli ankle boot, come saprete, rientrano anche le bellissime francesine, tornate di moda negli ultimi due anni e ormai articolo must have per ogni appassionata di moda. Bata le pensa nelle versioni più classiche in ecopelle nera con tacco alto e plateau, o nelle varianti più sportive con linguetta ripiegata e rivestita di borchie rock glam.

    Tante le pumps, mary jane o dècolletès con tacco gattino o con tacco alto, che si alternano a sandali da sera molto chic e a modelli rivestiti di strass o con punta cap-toe per completare i look più eleganti. Concludono la collezione slippers gioiello, ballerine in tantissime versioni, stivali in ecopelle o in pelle in tutte le forme e ovviamente sneakers per tutti i gusti!

    Quale sarà il vostro prossimo acquisto da Bata?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014Scarpe Bata
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI