Scarpe Bata Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Bata per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si riempie anche quest’anno di novità ispirate a stili diversi, creazioni ideate per aggiungere un tocco più deciso a tutti i nostri look. Il marchio specializzato in calzature e accessori low cost ha voluto nella sua proposta per la stagione fredda articoli per tutti i gusti, modelli sportivi, casual ed eleganti con inserti chic a completare ogni forma.

    Le scarpe in stile mannish sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 che sta riscuotendo maggior successo, non stupisce quindi che anche Bata dedichi al trend un posto importante nella sua nuova linea. Primo piano sulle stringate e i modelli brogue: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le stringate Bata sono previste in diverse forme, da quelle a punta stretta con tacco di un cm, alle versioni con suola carrarmato più alta.

    I modelli più grintosi sono previsti in ecopelle nera con plateau e tacco di un paio di cm conclusi da suola dentellata, ma non mancano forme brogue in cui le stringhe sono sostituite da una mascherina con fibbie, perfetta imitazione dei modelli classici da uomo. Alle vesti prive di impunture a vista il marchio alterna modelli con borchie dall’allure più moderno, ma non dimentica versioni bicolor o con effetto degradé. Stesso stile deciso per i mocassini e i chelsea boots della linea, anche in questo caso impreziositi da borchie o frange decorative, e pensati anche nelle varianti con suola carrarmato.

    Non mancano però nella collezione del brand creazioni più femminili e ricercate. Nel campo degli ankle boots spazio a stivaletti a punta stretta con tacco stiletto e cinturini borchiati intorno al collo del piede oppure con fodera ripiegata rivestita di strass e punti luce. Rock glam gli stivaletti biker, con superficie liscia o trapuntata, mentre le francesine hanno plateau che arrivano ai 3 cm di altezza e stiletto fino ai 12 cm, declinate in ecopelle nera oppure malva, marrone o grigia.

    Tra le dècolletès a punta più belle dell’Autunno/Inverno 2015-2016 compaiono anche i modelli Bata. Le pumps hanno punta stretta e sono realizzate in versioni con plateau o senza, in ecopelle opaca oppure scamosciata, così come nelle vesti gioiello con punti luce all-over. A completare il catalogo scarpe Bata online – sul sito ufficiale del brand troverete lo shop online con i prezzi di ogni modello – ci sono ballerine a punta, slip on in lana intrecciata o in pelle, sneakers high top e modelli low top più bassi in una ricca gamma di colori e fantasie.

    Quale modello correrete ad acquistare dalla nuova collezione?