Scarpe Bata: gli ankle boot con open toe

da , il

    Ancora è freddo ma Bata ci propone alcune anticipazioni per la prossima primavera/estate 2011. Ormai tutti conoscono questa catena di negozi di scarpe, che propone modelli di tendenza a prezzi economici. Negli ultimi anni Bata ha davvero cambiato gli articoli proposti, infatti sono giù giovanili e trendy, dove sia donne che uomini, ma anche ragazzi e ragazze possono trovare all’intreno dello store un paio di scarpe che fanno al caso loro. Anche per questa nuova stagione Bata propone dalle ballerine alle décolleté agli stivaletti bassi, gli ankle boot open toe e tanti altri modelli.

    Tra i tanti modelli di scarpe Bata, un modello che è perfetto per la primavera è l’ankle boot con tacco alto e plateau in legno. L’altezza non copre la caviglia, quindi rimangono bassi, hanno la pnta aperta e dei tagli laterali. Bata propone questi tronchetti in due varianti colore: bianchi e neri, facili da abinare con qualsiasi altro colore.

    Questi akle boot open toe sono perfetti per la mezza stagione anche perchè chi volesse sfidare le non ancora temperature gradevoli, li può indossare a piedi nudi, altrimenti si possono indossare con calze lavorate magari di pizzo nero sui tronchetti neri, per serate glamour. Con i classici jeans sono perfette ma stano benissimo anche con vestiti sopra le ginocchia.

    Il prezzo di questi ankle boot è di € 49,90 e potete acquistarli direttamente dal sito bata.it o nei vari store. Il codice articolo del modello nero è: 721-6344, mentre della scarpe bianca è: 721-2344.