Scarpe Bata Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Bata Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Bata
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Bata ci propone una ricca gamma di modelli per tutti i gusti, calzature da giorno, articoli da sera e da occasione perfetti per completare con stile ogni tipo di outfit. In vista della stagione calda, il brand leader nel campo degli accessori low cost presenta una vasta gamma di novità da non perdere, calzature ispirate ai trend di stagione e forme più classiche ma altrettanto irresistibili.

    La collezione Bata è molto ricca nel campo delle scarpe mannish, uno dei trend che negli ultimi due anni hanno conquistato tantissime appassionate di moda in tutto il mondo. Il catalogo scarpe Bata online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – comprende una ricca selezione di stringate, in forme evidentemente ispirate a quelle da uomo ma con dettagli molto chic a completare ogni creazione.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Aldo Primavera/Estate 2016, anche Bata pensa stringate in pelle opaca, scamosciata o traforata in forme a punta stretta e allungata. Il marchio le ha ideate in versioni con tacco di un cm e in quelle con suola leggermente più alta: sono declinate in colorazioni evergreen come il nero e il marrone in sfumature di cammello e terra, in toni come il grigio ghiaccio e il bianco, ma soprattutto nel rosa cipria che è il colore moda della stagione.

    La linea di sandali accoglie soprattutto forme platform, a cominciare dai modelli con tacco largo e plateau esterno completati da una mascherina lace-up con slingback dietro il tallone.

    Anche la collezione di pumps premia le forme platform: sulla scia di collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2016 Saint Laurent, Bata pensa pumps con tacco largo che arriva fino ai 13 cm e punta arrotondata, in pelle opaca o scamosciata in toni scuri e tenui.

    Più eccentrici gli stivaletti e gli ankle boot della linea con plateau dentellato in stile carrarmato. Li troverete in sfumature di beige con plateau a contrasto, ma non mancano nella collezione della griffe ankle boot a punta dallo stile più classico con frange decorative lungo i profili oppure con superficie laser cut traforata completata da cinturini intorno alla caviglia.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Bata nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi dalla proposta per la stagione calda?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Bata
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI