NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Bata uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Bata uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Uomo, Scarpe Bata
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe uomo Bata per l’Autunno/Inverno 2015-2016 è ricca di modelli in forme classiche e moderne per ogni esigenza, creazioni realizzate in linea con i must have di stagione e modelli più tradizionali da abbinare ai look eleganti. Il marchio specializzato nel campo delle calzature e degli accessori low cost ha voluto una linea in cui trovare articoli di carattere impreziositi da dettagli originali: scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmato Bata.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe uomo Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Bata dedica un posto di primo piano alle stringate nella sua linea, le calzature maschili che negli ultimi anni sono state oggetto di rivisitazioni molto interessanti da parte di piccoli e grandi marchi di moda.

    Il catalogo scarpe Bata online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – comprende scarpe stringate in forme dalle punte strette e triangolari, modelli con tacco di un paio di cm o più basso proposti in pelle opaca o scamosciata. Le versioni in pelle opaca hanno spesso tomaia scandita da decorazioni laser cut a nido di rondine, mentre le varianti minimal chic in pelle liscia sono dedicate a chi preferisce uno stile più raffinato.

    Casual ma sempre ricercate le stringate in pelle scamosciata, declinate in sfumature di beige, grigio e marrone scuro. I modelli da giorno più grintosi hanno anche para dentellata in stile carrarmato, anche questi pensati in ecopelle nera o marrone, creazioni cui fanno da contraltare quelle con mascherina scandita da fibbie al posto delle stringhe.

    Stesso mood deciso per gli anfibi, calzature con tomaia alta in vesti opache o scamosciate con punta allungata, forme che tornano per i chelsea boots con fascia elastica decorativa.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe uomo Church’s per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Bata ha voluto nella sua linea invernale polacchini casual dalla tomaia alta, calzature da giorno dall’effetto scamosciato degradé pensate anche in sfumature di blu e grigio. A completare la collezione troviamo sneakers e slip on dalla tomaia bassa, modelli in pelle opaca a tinta unita o bicolor, versioni con punta cap toe in pelle nera e articoli dallo stile minimal chic più ricercato in sfumature di caramello e burgundy.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione Bata nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della linea uomo per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe UomoScarpe Bata
    PIÙ POPOLARI