NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Bata uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Bata uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Uomo, Scarpe Bata
Ultimo aggiornamento:

    Bata introduce le novità della sua collezione di scarpe uomo Primavera/Estate 2016, una proposta in cui trovare forme classiche accanto a novità sportive o casual chic ideali per completare ogni tipo di outfit. Il brand accoglie come sempre le creazioni di diversi marchi specializzati nel settore sul suo sito ufficiale, e in vista della stagione calda pensa una ricca selezione di articoli raffinati e grintosi allo stesso tempo. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Il cuore della nuova proposta maschile firmata Bata è rappresentato, come è facile immagine, dalle stringate, le calzature da uomo più amate e indossate a livello mondiale. Il catalogo scarpe Bata online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – comprende forme più eleganti come quelle a punta stretta e allungata, adatte soprattutto a completare look da lavoro o da cerimonia. Sono previste in ecopelle nera, blu notte o marrone in diverse sfumature, con superficie liscia e priva di impunture o con punta cap-toe.

    Come ci hanno dimostrano le immagini di Milano Moda Uomo Primavera/Estate 2016, a dominare la stagione saranno però le forme derby laser cut, con i celebri motivi a coda di rondine lungo la tomaia. Anche Bata propone diversi modelli di questo tipo, scarpe stringate con tacco di un cm o con para più alta, previste in vesti opache o scamosciate anche in colorazioni più intense come il blu cobalto. Le novità più particolari hanno ricami lungo la tomaia e decori laser cut che scandiscono linguetta e tallone.

    Le forme brogue sostituiscono una mascherina con doppia fibbia in metallo alle stringhe, creazioni a punta allungata previste sempre in colorazioni scure più classiche, mentre nella linea di mocassini si fanno largo articoli dallo stile sofisticato in vesti minimal chic o più moderne con tomaia avvolgente intorno alla caviglia, in pelle opaca o scamosciata.

    Tra le sneakers uomo Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli che troviamo sul sito di Bata hanno un posto di primo piano. Le scarpe sportive firmate dal marchio sono previste in forme low top con tomaia bassa, oppure high top, a tinta unita, nelle vesti bicolor o in color block più deciso. Il sito ospita anche le novità dei cataloghi Adidas, Nike, Lotto e di tanti altri brand di successo.

    Vi piace lo stile della collezione di scarpe uomo Bata per la stagione Primavera/Estate 2016?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016Scarpe UomoScarpe Bata
    PIÙ POPOLARI