NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Bershka Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Bershka Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Bershka per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si prepara a conquistare tante fashion victim, ricca com’è di modelli in tutte le forme più fashion della stagione. Il brand riesce ogni anno ad adattare i trend più cool del momento ai suoi modelli, gioiellini trendy dall’ispirazione teen proposti poi a prezzi sempre piccoli e competitivi. Scopriamo insieme le novità della collezione di calzature Bershka per l’inverno 2015.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Bershka pensa una selezione molto variegata di ankle boot e stivaletti. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di stivaletti con tomaia bassa proposti in versioni con tacco basso o di un paio di cm, nella maggior parte dei casi rivestito nella stessa tinta della tomaia. Li troverete in versioni in ecopelle nera con fibbie decorative lungo il collo del piede, così come nelle varianti con zip in metallo o micro borchie.

    Spazio poi a stivaletti dall’ispirazione texana, così come ad ankle boot con tacco alto o con zeppa. I modelli con tacco hanno stiletto che può raggiungere di 12 cm, bilanciato da plateau interno sotto una punta chiusa oppure open-toe. Li troverete in pelle opaca e soprattutto in ecopelle scamosciata in sfumature di cammello e nero.

    Immancabili gli anfibi, scarpe di tendenza dell’Autunno/Inverno 2014-2015 che Bershka pensa in versioni con tacco di un paio di cm e punta leggermente allungata, forme a metà strada tra tradizione e innovazione dalle linee più femminili dei classici modelli androgini. La linea di pumps e dècolletès premia creazioni molto chic: le dècolletès a punta hanno tacco stiletto rivestito e le troverete nel catalogo scarpe Bershka online sul sito ufficiale in tinte quali il taupe, il beige, il nero, il rosa cipra e il bellissimo rosso, palette che torna anche per le versioni a punta tonda con plateau interno e tacco più alto.

    Anche le mary jane sono previste in forme platform, modelli in ecomocamoscio con cinturino alla caviglia e tacco più largo di un classico stiletto. A chi non ama i tacchi la griffe spagnola riserva dècolletès e francesine con zeppa, ma nel campo delle scarpe basse fanno capolino soprattutto stivali flat molto chic, polacchini e stringate ispirate evidentemente ai must have di stagione, così come slippers, creepers animalier e tronchetti foderati in stile ugg per tutti i gusti.

    Quale modello Bershka correrete ad acquistare ai prossimi saldi 2015?

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI