Scarpe Bershka: decolletes e ballerine nella X-mas Collection

da , il

    Anche le scarpe Bershka si preparano alle feste con le decolletes e le ballerine della Christmas Collection. I modelli sono tanti e tutti diversi. Due paia di ballerine, una francesina, un sandalo, una stringata e una spuntata. Scarpe adatte alle feste ma che possono essere sfruttate anche dopo grazie alle tonalità classiche. Saranno adatte ai party delle più giovani o a chi vuole rinnovare la scarpiera in occasione delle feste senza, per questo, spendere troppo.

    La decollete spuntata che vedete sopra è forse il modello più elegante. In raso nero, tacco alto e sottile e sfiziose decorazioni applicate sul tallone. Sarà una scarpa adatta ad ogni abitino, slanciando la figura senza però optare per i tacchi esagerati che hanno necessariamente bisogno del plateau.

    Per le shoes addicted che amano scegliere scarpe comode il brand low-cost propone due paia di ballerine di cui una decorata con pizzo, una scelta più informale ma sempre opportuna per la tombola a casa di amici e parenti. Anche le ballerine blu con fiocco in raso firmate Lollipops sono adatte alle feste senza per questo essere costose.

    Bershka inserisce nella Christmas Edition anche un paio di francesine nere, modello che sta pian piano tornando di moda, e un paio di alti sandali a listini neri. Questi ultimi sono da riservare esclusivamente ad un party in discoteca o comunque da indossare in un ambiente chiuso ma renderanno il piede sensuale e l’outfit più elegante.

    Certo queste scarpe non saranno favolose come i sabot Casadei con tacco e plateau ricoperti di cristalli Swarovsky, ma saranno una buona scelta per chi vuole concedersi un paio di scarpe in più per le feste senza spendere cifre altissime.