Scarpe Bershka: il lookbook 2011

da , il

    Le fan di Bershka, e della moda giovanile low cost che propone, sapranno già come abbinare i tantissimi pezzi della collezione che compongono la collezione primavera-estate 2011. Già sapete di cosa sto parlando: entrate in uno dei mega store del marchio, scegliete accessori, T-shirts, pantaloni, andate nel camerino per un’ora e uscite dal negozio con buste cariche di roba! Non fanno eccezione le scarpe, che ovviamente seguono le ultime tendenze ma che non vi costringono a spendere cifre astronomiche pur di essere fashion.

    Bershka, come anche Zara e H&M hanno quindi risolto il problema della moda low-cost, che di certo non è più cosa solo da sfigati: anzi il fatto di vestire bene spendendo poco, sembra essere l’ultima frontiera dell’essere cool. Per chi ancora non sa come muoversi all’interno di questi store, dove non tutto di certo vale la pena di essere comprato solo perchè costa poco, vi mostro qualche foto del lookbook, per darvi un’idea di come si possa essere cool e alla moda senza spendere un patrimonio!

    Per la moda-mare le zeppe diventano fondamentali per slanciare la figura, abbinate ad una giacca maxi ed al costume intero arricchito da cinta alta: non avrete problemi a passare dalla spiaggia all’aperitivo!

    Un paio di mary jane invece completano un look ispirato agli anni 60: minigonna a vita alta, camicia allacciata in vita che lascia intravedere un top colorato! Non dovrete usare la carta di credito, o peggio, di debito, per attirare su di voi gli sguardi e sentirvi vere e proprie dive della spiaggia! Osate anche con il cappello… ma attenzione, che dovete saperlo indossare e soprattutto saper usare con parsimonia!