Scarpe Betsey Johnson: gli anfibi girly

da , il

    betsey johnson stivali girly

    Solo Betsey Johnson poteva pensare di dare un tocco girly ad uno stivale classicamente definito come maschile in maniera così “pink”. Il risultato lo vedete dalla foto. Insomma se appartenete alla schiera delle fan degli anfibi o boots simili, ma siete stanche di venir additate come “maschiacci” (termine un po’ vintage, ora il maschile infatti viene interpretato in tutt’altro modo, ma non tutti lo sanno!) potete pensare a questo acquisto, che rompe la tradizione dello stile militare portando un tocco di femminilità, un tocco imponente.

    In effetti visto il modello potrete anche cercare di limitare la visione della fodera di questi anfibi, visto che il colore scelto per l’interno, invece di essere il classico tinta unita dal colore militare, è di un fucsia estremo… capisco che vi ci vorrà tempo per capire come abbinare questo modello, che però ha catturato subito la mia attenzione.

    Li ho trovati sul sito di Betsey Johnson, designer che spesso ha tirato fuori collezioni molto interessanti, e che, mentre si era spesso concentrata sull’animalier, ora esplora anche nuovi stili, dando anche a quello militare un carattere molto femminile e interessante.

    Il prezzo di questi stivali anfibi, tassativamente da ragazza, visto l’incredibile fodera, è di 119 dollari, se li ordinate direttamente nella sezione shop online del sito.