Scarpe Betsey Johnson: gli stivaletti stringati

betsey johnson stivaletti stringati open toe

E’ tantissimo che non parliamo delle scarpe di Betsey Johnson; se non lo sapevate qualche mese fa il brand è stato rilevato dal marchio Steve Madden, ma continua a sfornare modelli molto originali e femminili. Facendo un giro su internet sono rimasta colpita dai nuovi modelli, di cui però avremo tempo di parlare: volevo infatti concentrarmi più che sulla collezione primavera 2011 su questi stivaletti open toe ultra graziosi, che, complici i saldi invernali, sono in vendita ad un prezzo molto vantaggioso.

Rappresentano veramente uno dei must have di questo inverno 2011: stivaletti stringati come ne abbiamo visti tanti, per esempio quelli ultra glam di Givenchy.

Bellissimo il modello, con tacco grosso e plateau e bellissimo il colore, un blu molto trendy: uno stivale imperdibile, con la punta open toe che lascerà intravedere un piede senza collant preferibilmente con le unghie smaltate di un rosso Chanel, il mio preferito.

Interessantissimo il prezzo: da quello iniziale di 295 dollari ora siamo arrivati a 147! Potete ordinarli online, visto che sono in stock, sul sito di Betsey Johnson, che sicuramente è un brand che mi attrae maggiormente di Steve Madden… e a voi?

Segui Stylosophy

Sabato 08/01/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento