Scarpe Betsey Johnson: sbocciano i fiori sulle zeppe!

da , il

    Non appena ho visto queste scarpe di Betsey Johnson mi sono immaginata, come se fossi in un sogno ad occhi aperti, in un cocktail estivo, io con un vestito morbido, un prato all’inglese comodo da calpestare, gente intorno vestita simile a me… una situazione molto bon ton insomma, in cui i tacchi sono l’ultima cosa che ci vuole, per non vacillare sull’erba, per non essere impacciate nei movimenti. Fiori, fiori, fiori… questo sembra dire la tendenza di quest’anno… e fiori siano allora, anche per Betsey Johnson, che con le sue zeppe sembra anche fare il verso a Christian Louboutin!

    Se sfogliate le foto della gallery vi accorgerete infatti che la suola di queste scarpe è fucsia, quasi un verso al mago della suola rossa, il maestro, Christian Louboutin! Tornando alle nostre zeppe, sono disponibili in due versioni, su fondo nero e su fondo bianco.

    Personalmente trovo entrambi i colori davvero adorabili, potrete assumere un’aria molto chic se riuscirete ad abbinare un vestitino da cocktail con gonna larga per esempio. Per una volta potrete lasciare a casa i sandali con tacco alto e puntare anche sulla comodità, senza perdere i centimetri preziosi per far sì che i suddetti vestitini vi cadano alla perfezione!

    Potete comprare queste zeppe su zappos.com, al prezzo di circa 90 dollari.