Scarpe Bionda Castana Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Bionda Castana Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Bionda Castana per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si attesta anche questa stagione tra le più eccentriche e originali nel fashion system con le sue creazioni ispirate ai temi e alle fantasie più trendy del momento. Il celebre brand continua a macinare successi proprio grazie alla sua predilezione per forme singolari ed elementi decorativi stravaganti, caratteristiche che tornano anche nella proposta ispirata alla stagione fredda.

    Dopo una collezione primavera estate 2014 di scarpe all’insegna del colore, Bionda Castana torna a conquistare il podio nel campo delle scarpe sculture e delle creazioni più cool del momento, modelli che compaiono sempre più spesso sui red carpet internazionali attirando l’attenzione delle star amanti di un mood estroso ma molto chic.

    Anche quest’anno tra le dècolletès a punta più glamour dell’Autunno/Inverno 2014-2015 non si possono non menzionare le versioni Bionda Castana, scarpe in una forma molto femminile ed elegante declinate però in colori e fantasie decisamente caratteristiche.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di pumps con tacco stiletto rivestito e punta allungata nelle vesti con fantasia a quadri bicolor nel più classico black & white, così come di varianti in vernice in toni più accesi come il rosso, con applicazioni come fiocchi a pois lungo la punta oppure dettagli dall’effetto mesh semitrasparente lungo la tomaia.

    A queste forme più classiche la griffe alterna mary jane e sabot ben più originali. Sono proposti nelle versioni con tacco stiletto alto o gattino, con tomaia in pelle opaca, scamosciata o verniciata dai pannelli mesh conclusi da stringhe frontali, mentre a chi ama uno stile più bon il brand dedica pumps con cinturino sul collo del piede e tallone scoperto in tinte neutre, scure o pastello.

    I sandali invernali Bionda Castana hanno tomaia a quadri o a strisce, spesso pensati con tomaia mesh e punta open-toe coperta da nodo decorativo. Gli stivali e gli ankle boot riprendono lo stesso tipo di decorazioni: si tratta di stivali overknee a tinta unita o bicolor, di stivaletti e ankle boot a punta tonda in pelle con tacco più robusto di uno stiletto. In linea con la passione di piccoli e grandi marchi per le stampe rettile, spazio a booties e stringate con effetto pitone degradé.

    Quali sono le scarpe più fashion dalla collezione autunno/inverno 2014-2015 di Bionda Castana?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI