NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Bionda Castana Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più raffinati

Scarpe Bionda Castana Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più raffinati
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Bionda Castana punta a stupire anche quest’anno con le sue forme eleganti e raffinate, nello stile tipico della griffe. Il fashion brand adora realizzare creazioni dagli echi bon ton, pumps e mary jane romantiche cui si alternano ankle boot e stivaletti più grintosi completati da inserti di carattere come le frange.

    Le scarpe in camoscio sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo in questo periodo, modelli che hanno trovato posto in tutte le collezioni firmate dai brand più glamour specializzati nel campo delle calzature. Bionda Castana è proprio uno di questi, così in vista della stagione fredda pensa una ricca selezione di stivaletti e ankle boot in suede.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli rigorosamente a punta stretta, forma che negli ultimi due anni ha conquistato star e fashion victim in tutto il mondo. I modelli Bionda Castana hanno tacco stiletto dell’altezza compresa tra i 5 e gli 8 cm, creazioni completate da lunghe frange pendenti e nastri da legare intorno al collo del piede: sono previste in toni evergreen come il nero, in sfumature di verde scuro, marrone, malva e in un beige più chiaro e bon ton.

    Camoscio anche per i sandali da sera della collezione: Bionda Castana li vuole in forme platform con tacco a blocco molto alto e plateau esterno a bilanciarne l’altezza. Sono previsti in versioni open-toe con listino laser cut lungo la punta e cinturino largo alla caviglia, nella stessa palette degli stivaletti.

    Ma se siete appassionate dello stile della griffe, allora saprete che Bionda Castana ha un debole per le dècolletès a punta e le mary jane dall’allure retrò.

    Le dècolletès a punta sono il cuore di diverse linee invernali, come ci dimostrano le immagini della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Gucci. Bionda Castana vuole i suoi modelli con caratteristica tomaia mesh semitrasparente, dalla base in camoscio che copre tacco, tallone e punta. Sono declinate in sfumature di rosso, verde, nero, beige e in un lilla più romantico e chic. Pella laminata per le mary jane più grintose della collezione, dal caratteristico cinturino a nastro che si lega sulla caviglia.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di scarpe Bionda Castana nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2015-2016 che vi conquista al primo sguardo?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
    PIÙ POPOLARI