Scarpe Bionda Castana Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Bionda Castana primavera estate 2014 ci propone anche quest’anno forme molto particolari, scarpe dall’estetica elegante e molto raffinata che tuttavia presentano sempre dettagli singolari in grado di rendere unico ogni modello. Grande spazio a calzature mesh e laser cut nella collezione della griffe, due dei must have più popolari nella stagione calda, accanto a modelli sofisticati perfetti per completare look da vere fashion victim.

    Le scarpe mesh dalla tomaia effetto rete sono il cuore di tantissime collezioni per l’estate 2014, una delle novità che dalle passerelle di alta moda ha contagiato le proposte di brand più commerciali e low cost. Bionda Castana non poteva certo essere da meno, per questo la sua linea estiva di calzature non rinuncia a nessuno dei trend più cool del momento.

    Il catalogo scarpe Bionda Castana che potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery comprende diversi modelli di pumps, a cominciare da quelle a punta stretta, una delle forme considerate più glamour in assoluto quest’anno nelle collezioni per la bella stagione.

    Si tratta di dècolletès più classiche con tomaia mesh in pizzo dai ricami floreali su base cromatica in toni come il beige, il bianco e il nero, modelli che si alternano a novità ben più eccentriche. Pumps a punta con tomaia maculata si affiancano a modelli bicolor con tallone, tacco e punta in vernice, e il resto della tomaia a rete sottilissima, pumps che la griffe vuole sia nelle versioni con stiletto alto che in quelle con tacco gattino.

    Pumps dall’allure più retrò ispirate alle calzature ottocentesche cedono il passo a mary jane molto intriganti, modelli con tomaia mesh anche in toni più intensi come il rosso, con fasce intorno alla caviglia collegate per mezzo di stringhe in tono e punta stretta. Mary jane bicolor con elementi laser cut si alternano a modelli d’Orsay con profili scollati, mentre nella linea di sandali troviamo forme simili con tomaia mesh e plateau anteriore a innalzare l’altezza del tacco.

    Sandali animalier maculati fanno eco a modelli con fascia laminata superiore e listino pastello sulla punta open-toe, mentre a chi ama uno stile più romantico la griffe dedica modelli con fiocco lungo il cinturino. Nel campo delle scarpe basse troviamo ballerine a punta con tomaia mesh come le pumps, sandali bassi ispirati nella forma a quelli con tacco e infradito in materiali pregiati.

    Vi piace lo stile della collezione estiva di scarpe Bionda Castana?