Scarpe Bionda Castana Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Bionda Castana Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Bionda Castana presenta le novità della sua collezione di scarpe per la Primavera/Estate 2015, una linea dall’ispirazione anni ’50 ricca di modelli bon ton molto fashion. Il brand adora realizzare calzature in questo stile, ce lo ha già dimostrato in passato, ma quest’anno aggiunge a forme femminili e romantiche anche motivi decorativi a pois e a righe che sanno come non passare inosservati.

    Bionda Castana ha un debole per calzature dall’allure molto ricercato, modelli spesso realizzati in pizzo con ricami deliziosi a completare la tomaia. In vista della stagione calda il brand punta a stupire premiando colorazioni pastello e toni sorbetto più tenui e delicati.

    Le dècolletès a punta sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2015 di tantissimi brand, modelli considerati da sempre sinonimo di stile ed eleganza a prescindere dalla stagione. Bionda Castana celebra la forma realizzando pumps con tacco stiletto e punta stretta interamente rivestite da motivo a righe bicolor, in black & white, ma senza rinunciare a versioni più classiche a tinta unita e a incantevoli novità con fantasia a quadri o con tomaia in pizzo.

    Primo piano nella collezione del brand sulle mary jane, le deliziose scarpette nate negli anni ’20 e diventate un punto fermo nel mondo della moda soprattutto nelle interpretazioni più recenti dei grandi marchi. Bionda Castana punta su forme a punta stretta con listini sottili o fasce triangolari intorno alla caviglia completate da nastri decorativi.

    Le troverete nelle immagini del catalogo scarpe Bionda Castana online sul sito ufficiale e nella nostra fotogallery nelle vesti a tinta unita in colori come il rosa cipria, il turchese e il rosso e nelle varianti in pelle laminata più grintose.

    La Primavera/Estate 2015 è la stagione della scarpe laserate, modelli con trafori e giochi di arabeschi ottenuti al laser lungo la tomaia che si fanno notare anche nella collezione Bionda Castana: parliamo di pumps con tacco alto o con tacco gattino in pelle colorata e nelle versioni con motivo a pois o righe, e di ankle boot con diversi cinturini spesso impreziositi da piccoli fiocchi.

    La collezione di sandali Bionda Castana propone modelli con tacco stiletto alto dalla fantasia a righe o a quadri come le pumps, ma non dimentica sandali con block heel squadrato e più basso e versioni flat dedicate a chi non ama i tacchi. E per concludere spazio a bellissime slingback flat a punta, in pelle a pois o a righe in pieno stile fifties.

    Vi piace la collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Bionda Castana?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI