Scarpe Birkenstock Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Birkenstock rinnova le fila dei suoi sandali e dei suoi infradito per la primavera estate 2013, tornano a premiare le forme comode che hanno segnato il successo della griffe in tutto il mondo, ma reinterpretandole nei colori moda più glamour della stagione. Spazio quindi alle classiche pianelle, ai sandali open-toe, agli infradito e ai modelli con cinturini multipli in tutti i toni più accesi e vivaci che rappresentano bene l’estate, ma anche in colorazioni più classiche e ricercate per accontentare proprio tutti i gusti.

    I colori sono da sempre il simbolo della bella stagione, l’idea stessa di estate è collegata ai toni pastello e quest’anno in particolare, alle stampe multicolor che stanno segnando proprio tutte le collezioni primavera estate 2013. Le proposte nel campo dei sandali sono tantissime e soprattutto nelle versioni pensate dai marchi di alta moda, questi sono stati spesso pensati in chiavi davvero eccentriche e stravaganti.

    Birkenstock, come saprete, premia da diversi anni sandali bassi, infradito, sabot e polacchini comodi, modelli casual che tuttavia sono stati fotografati molto spesso ai piedi delle celebrity. La linea primavera estate 2013 torna a proporre le forme più amate, declinandole in toni giovanili e solari.

    Per la linea Adria Birkenstock vuole infradito con listini completati da fibbia laterale, declinati in toni neutri come il taupe e il bianco sporco dall’allure più ricercato, mentre nella linea Gizeh troverete infradito più classici con bottone nero centrale come la fibbia sui listini, listini declinati in tutti i colori che potete immaginare: dal bianco al fucsia, dal viola al caramello, dal turchese al verde fluo, al rosso e tanti altri ancora.

    Per la linea Zurich spazio a sandali open-toe più coprenti, mentre nella collezione Messina ritroviamo forme più simili a mary jane con punta coperta e cinturino che avvolge la caviglia, anche questi modelli in toni pastello e in colori tenui facili da abbinare con tutto. I sandali Florida invece hanno cinturino triplo sul collo del piede e si alternano ai modelli Taormina, i più amati dalle fashion victim, declinati in colori moda come il fucsia e il bianco.

    Più particolari i sandali Yara con cinturino intrecciato sul collo del piede e infradito, mentre il modello Bali ha listini laserati e intrecciati sulla punta. Dedicate al mare e alle vacanze le pianelle Madrid con fibbia sulla punta open-toe anche in toni più romantici di rosa baby e avorio.

    Insomma, forme e colori per tutti i gusti da Birkenstock! Voi quale modello preferite?