Scarpe Birkenstock Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Birkenstock Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Birkenstock, Scarpe Primavera/Estate 2014, sabot birkenstock, Sandali Birkenstock
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Birkenstock Primavera Estate 2014. Con l’arrivo della bella stagione tornano i sandaletti e le scarpe infradito più amate in assoluto dalle fashion victim di tutto il mondo, modelli che ogni anno la griffe declina nei colori più belli del momento. Succede anche con la nuova proposta dedicata alla primavera 2014, una linea in cui accanto ai modelli classici delle linee Birkenstock si affiancano quest’anno forme nuove tutte da scoprire.

    Come molte di voi sapranno, il catalogo scarpe Birkenstock online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, comprende tantissimi modelli perfetti per completare i nostri look estivi colorati o in toni scuri, una proposta estremamente variegata in cui glamour e comfort si fondono.

    I sandali Birkenstock sono sicuramente tra i più belli proposti per la primavera estate 2014, modelli moderni e dinamici da sfoggiare in città o in vacanza. Nella linea di pianelle e sandali Birkenstock troverete le nuove arrivate, le Almene, sandali con cinturini intrecciati sulla punta open-toe proposti in tanti colori vivaci. Immancabili i sandali Arizona con doppio cinturino, i modelli Dubai con tomaia più coprente, le incantevoli Florida con ben tre cinturini, i modelli Pisa tra i più amati in assoluto e le Sidney in vesti cromatiche che affiancano ai toni evergreen come il nero, il marrone, il taupe e il grigio anche sfumature più intense di turchese e rosa.

    La linea di infradito Birkenstock ha tra i suoi protagonisti i modelli Adria, Luxor e Mayari, proposti in bianco, nero, turchese, azzurro, blu notte e nell’immancabile radiant orchid che sta segnano tutte le collezioni di calzature per la primavera estate 2014.

    Vivaci e glamour i modelli della linea Bali con cinturino alla caviglia, mentre le forme Canberra, Bari e New York sono pensate per fashion victim che preferiscono uno stile più grintoso.

    Altrettanto caratteristici i sabot della collezione Birkenstock, dai modelli Boston più classici sempre in tanti colori, alle Messina con cinturino alla caviglia, alle Tokio più pratiche con cinturino dietro il tallone. Nella sua linea di mary jane la griffe inserisce poi le incantevoli Mantova, ballerine con cinturino alla caviglia dall’allure più bon ton per le quali vengono premiate principalmente tonalità scure.

    Sfogliate il catalogo di scarpe Birkenstock primavera estate 2014 nelle foto della nostra gallery, quale di questi modelli correrete ad acquistare?

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe BirkenstockScarpe Primavera/Estate 2014sabot birkenstockSandali Birkenstock
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI