NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Birkenstock Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Birkenstock Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Sandali bassi, Scarpe Birkenstock, Scarpe Primavera/Estate 2015, sabot birkenstock, Sandali Birkenstock
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Birkenstock per la Primavera/Estate 2015 torna a proporre le forme comode ed easy chic che le fashion victim e le star di tutto il mondo adorano indossare nel tempo libero, sandaletti bassi e sabot casual ideati anche quest’anno in linea con alcuni dei trend più cool del momento. Il marchio ha pensato una nuova selezione di calzature estive ricca di modelli vivaci e sbarazzini, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Birkenstock realizza da anni sandaletti, ballerine e stringate casual chic a cui è difficile resistere, modelli che spesso attrici e cantanti di fama hanno sfoggiato nella vita privata, scelti per la loro comodità e la bella gamma di colori e forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

    In vista della stagione calda, il brand rinnova la sua proposta valorizzando le forme classiche e affiancando novità stagionali declinate nelle tinte più cool del momento. Nel campo dei sandali bassi per la Primavera/Estate 2015, tutte le griffe più fashion hanno pensato calzature in toni vivaci, modelli in nuaces pastello perfetti per completare look freschi e giovanili.

    Il catalogo scarpe Birkenstock online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello – e nelle immagini della nostra fotogallery è come sempre molto ricco nel campo delle pianelle, i sandali open-toe flat più famosi del brand. Parliamo di modelli con listini doppi intrecciati sulla punta e completati da micro fibbie, pensati in colori scuri più classici come il nero e il marrone, ma soprattutto in sfumature di rosso, rosa, cipria, lilla, turchese e verde menta più bon ton. Ai modelli con listini sottili il brand affianca quelli con fascia larga, perfetti per completare i nostri look da spiaggia, anche questi in colori pastello per tutti i gusti e nelle versioni con riga inferiore della para a contrasto.

    Stile mannish per i sandali con doppia fascia larga che abbraccia il collo del piede, da quelli con tomaia in pelle opaca o verniciata, alle varianti in pvc interamente colorato in toni chiari, scuri o pastello. Le scarpe con le stampe sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo, così ecco farsi largo modelli camouflage o con motivo floreale anche da Birkenstock.

    La linea di infradito premia la stessa palette cromatica dei sandali, adattata a modelli con fascia che abbraccia il collo del piede e versioni minimal chic più vivaci. Spazio infine e ballerine flat in stile mary jane e stringate in toni scuri. Quali sono le scarpe Birkenstock che correrete a comprare dalla nuova collezione?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali bassiScarpe BirkenstockScarpe Primavera/Estate 2015sabot birkenstockSandali Birkenstock
    PIÙ POPOLARI