Scarpe Birkenstock Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Birkenstock Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Birkenstock, Scarpe Primavera/Estate 2016, sabot birkenstock, Sandali Birkenstock
Ultimo aggiornamento:

    Birkenstock torna a proporci le novità della sua collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe. Anche quest’anno il brand specializzato nel campo dei modelli flat casual chic, ha voluto una proposta dominata da sandali e infradito in una ricchissima gamma di colorazioni, articoli comodi proposti nelle vesti in pelle opaca, verniciata o con stampe più eccentriche. Scopriamo insieme le novità della linea estiva firmata Birkenstock.

    I sandali Birkenstock sono i più amati dalle star e dalle fashion victim per completare i loro look da giorno easy chic, modelli dalla suola ergonomica che la griffe non dimentica di proporre ogni anno nelle tinte più belle del momento.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2016 più fashion, le novità pastello di Birkenstock guadagnano facilmente un posto da protagoniste. La linea di sandali flat open-toe comprende come ogni anno modelli con fascia unica sulla punta aperta: li troverete nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online in cui sono indicati i prezzi di ogni prodotto – sia nelle versioni in colorazioni scure come il nero, il marrone in diverse sfumature e il blu, che nelle vesti pastello in nuances come il rosso, il rosa cipria, l’azzurro, il giallo e il bianco più bon ton.

    Ai modelli con fascia unica, il marchio affianca le versioni con doppio cinturino che avvolge il collo del piede rendendo la calzatura più comoda: anche in questo caso Birkenstock declina le sue calzature in una vasta gamma di colorazioni, pensando i suoi modelli in versioni opache più casual e in quelle verniciata dallo stile più stravagante.

    Tra le novità di stagione si fanno notare i sandali con suola dentellata in stile carrarmato dalla tomaia pastello e dai profili della para in colorazioni a contrasto.

    Le infradito Birkenstock sfoggiano t-bar in colori pastello come l’azzurro Serenity, colore moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone, il giallo, ma non mancano nella nuova proposta versioni con stampe come quelle astratte o floreali, perfette per rendere lo spirito della nuova stagione.

    Stampe a fiori e tinte accese anche per i famosi sabot della linea, calzature a punta chiusa previste nelle forme con tallone scoperto oppure coperto, modelli da lavoro e versioni da portare con noi in vacanza. Date uno sguardo alle novità della collezione Birkenstock nelle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe perfette per voi dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe BirkenstockScarpe Primavera/Estate 2016sabot birkenstockSandali Birkenstock
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI